Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova MLD @ Sexy Disco BBDR 30.04.2017

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 54 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

Cari amici, visto il successo della serata Sexy Disco organizzata a marzo dal locale di Roverbella, domenica 30 aprile (il giorno dopo è festa) saremo al BBdR per assistere alla riedizione della festa che tanto è piaciuta ai presenti del primo evento della serie.

Chiunque volesse partecipare assieme al gruppo di MLD può scriverlo qui! Naturalmente tavolo riservato e trattamento di benvenuto per gli amici del forum.

BBdR
    Partecipante

Vi aspettiamo per questa festa con la speranza di farvi divertire come e ancora più della volta precedente! Sicuramente Vi terremo un tavolo!

Mone
    Partecipante

Chiesto giorno di ferie, se tutto va bene ci sarò anche per eventuale cena. Attendo dettagli…

NicoMLD
    Amministratore del forum
    DonZauker
    Partecipante

Sarò sicuramente presente per dare la mia benedizione all’evento.

princip€
    Partecipante

Come già anticipato al Nico, solo x questa volta vi darò conferma all’ultimo (dato che ho anche altre serate cariche nei giorni precedenti) ma penso di venire probab.

Nathaniel
    Partecipante

Presente x la cena e cazzate incluse:P

NicoMLD
    Amministratore del forum

Grandi. Sono curioso di vedere questa serata così particolare e con la vostra compagnia ci sarà da divertirsi. 👍✌

geppo
    Partecipante

Ci sono al break’s e se fate la cena vengo anche a mangiare

Ermes
    Partecipante

Sexy Ermes presente a cena e al locale.
    Aspetto le conferme anche di DrLove e Davidino … oltre ovviamente al piacere di rivedere tutti gli altri … e magari conoscere anche qualche nuova recluta.
    Quel discotecaro di Tiger non deve assolutamente mancare!
    E … mi raccomando … Vegeta sul cubo!!!

A presto raga!

NicoMLD
    Amministratore del forum

Bella Ermes. @vegeta sarebbe sicuramente venuto ma credo che sia di turno al lavoro purtroppo.

Nel frattempo ti porto due aggiunte anche per cena. Davidino e Jackhome

crisostomo
    Partecipante

Con la complicita´ delle congiunzioni astrali favorevoli, vengo anch´io, cena inclusa !!! iniziamo il countdown…..

TIGER
    Partecipante

Ermes non sono un discotecaro anzi.. pero’ se uno mi mette gli anni 80 mi carico.. e se mi metti gli anni 60 intorto le piu’ straFF… perdendo ogni inibizione e acqistando una sicurezza che non da’ scampo…(ahhahaha 10 anni fa’) presenza molto in dubbio piu’ no che si ma quel mercoledi della sexy disco e’ stato carino

Vegeta
    Partecipante

Eh sì…me tocca lavorà @ermes,fate anche la mia parte e spaccate tutto!!!😉👍🏽💪🏽🔝😎👌🏽Alla prossima!😉👍🏽👋🏽

NicoMLD
    Amministratore del forum

Sono contento che si aggiunge anche Crisostomo! Grande!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.