Monella Lap Dance – Rottofreno (vecchio topic)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Monella Lap Dance – Rottofreno (vecchio topic)

Questo argomento contiene 1,043 risposte, ha 62 partecipanti, ed è stato aggiornato da  MLD-Staff 1 mese, 4 settimane fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 1,044 totali)
  • Autore
    Articoli

Vegeta
    Partecipante

Tutto quello che vi va di scrivere sul Monella

Anonimo

Monella, il locale che ho frequentato con maggior assiduità durante la mia prima parte di vita all’interno del mondo notturno.
    Quanti ricordi di bei momenti passati in compagnia di Mira!
    E adesso che ho ripreso a frequentare questi locali mi è sembrato giusto ripartire dallo stesso punto di partenza della prima volta.
    Durante le mie ultime visite ho notato ragazze più giovani rispetto al passato dove però vi era più esperienza di questo ambiente da parte delle protagoniste.
    Esteticamente parlando ho trovato molto valide Clara, Ani e Lucia ma anche le altre decisamente graziose, purtroppo con loro mi sono limitato solo alla conoscenza in sala, mentre ho avuto modo di provare l’ebbrezza del privato con Selena e Mia e devo dire che non sono rimasto affatto deluso.

Martin Mystere
    Partecipante

Ottima scelta, io x la tua prossima apparizione al monella posso consigliarti altre 2 girls x un buon privè e sono Aria e Vidia. Saluti !!!!!!!!!

Ramses
    Partecipante

e ke mi dite di valentina ?

RANZANI
    Partecipante

Ci sn stato pure io qualche volta e mi sn trovato molto bene in privè sia con Ani,Lucia e Oana

Martin Mystere
    Partecipante

Valentina, non saprei, dovrei chiedere info a riguardo ad amici che frequentano assiduamente il locale. Saluti !

zampa
    Partecipante

Il Monella ha un alto numero di usato sicuro in pvt, si fa prima a scrivere quelle da evitare. Sono convinto che nel medio periodo potremo assistere a rientri eccellenti.

RANZANI
    Partecipante

Ma stavo pensando,nn è possibile chiedere al sig Monella la possibilità di fare la tessera soci come al Play e quindi usufruir delle riduzioni?

Anonimo

Breve storia triste:

Decidi di andare al Monella per Oxana … Oxana non c’è !

Fine

Anonimo

@Martin Mystere : grazie mille!

Martin Mystere
    Partecipante

Per il consiglio delle 2 girls che ho citato, di niente. A buon Rendere !!!!!!!
    Un info alla direzione e a Nicolò i prezzi del Monella sono cambiati adesso da qualche mese l’ingresso è di 17 euro e 11 euro la consumazione alla girl. Ciao a tutti !!!!!

RANZANI
    Partecipante

Ma nn è possibile far aderire il Monella/Biberon a MLD e quindi sfruttare degli sconti?

Martin Mystere
    Partecipante

Per chi cercasse CRISTINA e LAURA ex Play sono al Monella insieme a Isa, Oana e tutte le altre monelle solite, pedana al completo Sharon murata, non intravisto Simona.

Harry
    Partecipante

Visto una nuova molto carina, tale Daria, qualcuno l’ha provata?

zampa
    Partecipante

Attualmente il Monella è il miglior locale nel raggio di 100 km, ha le ragazze di gran lunga migliori..
    @Martin Mystere Sharon venerdi sera era libera…. probabile che chi la blinda abbia diminuito i giorni….

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 1,044 totali)

La discussione ‘Monella Lap Dance – Rottofreno (vecchio topic)’ è chiusa a nuove risposte.