• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    008
    Partecipante

Ho finalmente visto su Sky Perfetti Sconosciuti,film italiano rivelazione dell’anno,molto bello direi,a parte forse qualche arzigogolatura di troppo qua e la’.Ma il finale,un po’ bunueliano,un po’ Twlight Zone e un po’ Inception,per chi l’ha visto,l’avete capito bene? Io ho fatto un salto e devo ancora capacitarmi se era o se non era,o forse e’ proprio quello che il regista voleva:interpreti tutti ottimi cmq

ilmele
      Partecipante

Bello il film, con quel finale che non ti aspetti…. e devo essere sincero la prima volta non l’ho capito, ho dovuto riguardarlo…. è uno dei pochi film italiani ke mi è piaciuto….

Anonimo

Il film mi ha deluso e parecchio; l’idea seppur intrigante si perde in un blablablaare insopportabile e spesso inutile, segreti che vengono spacciati per inconfessabili vengono spiattellati senza troppi problemi e l’umorismo grossolano e di bassa lega non mi ha entusiasmato.
          Insomma una gran delusione

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        My Agile Privacy
        Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
        Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy