- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Libero › Movies
Ho finalmente visto su Sky Perfetti Sconosciuti,film italiano rivelazione dell’anno,molto bello direi,a parte forse qualche arzigogolatura di troppo qua e la’.Ma il finale,un po’ bunueliano,un po’ Twlight Zone e un po’ Inception,per chi l’ha visto,l’avete capito bene? Io ho fatto un salto e devo ancora capacitarmi se era o se non era,o forse e’ proprio quello che il regista voleva:interpreti tutti ottimi cmq
Bello il film, con quel finale che non ti aspetti…. e devo essere sincero la prima volta non l’ho capito, ho dovuto riguardarlo…. è uno dei pochi film italiani ke mi è piaciuto….
Il film mi ha deluso e parecchio; l’idea seppur intrigante si perde in un blablablaare insopportabile e spesso inutile, segreti che vengono spacciati per inconfessabili vengono spiattellati senza troppi problemi e l’umorismo grossolano e di bassa lega non mi ha entusiasmato.
Insomma una gran delusione
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Quali dati personali vengono raccolti: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.