Home Page Forum Indice dei Forum Forum Milano Nuovo locale a Milano: Paradise Hell vicino alla Stazione Centrale

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    spirano
    Partecipante

Sui social sta girando la pubblicità di un nuovo locale di lap a Milano: Paradise Hell in via GB Pirelli 1 vicino alla Stazione Centrale.Orari 23.30 -5 come locale di lapdance mentre come ristorante apre prima.A breve l’inaugurazione ufficiale però da quello che si legge il locale dovrebbe essere già aperto: qualcuno ci ha fatto un giro ?

malaventa
      Partecipante

Male non fa la nascita di un nuovo locale,in quanto si spera faccia concorrenza ai locali storici e di conseguenza li induca ad abbassare i prezzi! Se non ricordo male,circa 5-7 anni orsono c’era un lapchiamato Hell in viale Certosa;ma è durato poco.

luciocol
        Partecipante

Comunqueho chiesto informazioni sui prezzi: 25 euro ingresso con consumazione obbligatoria.Direi che sono in line coi prezzi milanesi,più alti di quelli veneti

malaventa
          Partecipante

Speriamo il livello delle girls sia alto;ultimamente nei lap milanesi il livello è scadente.

malaventa
            Partecipante

Qualcuno ha testato questo nuovo locale?

luciocol
              Partecipante

Allora recensione del nuovo Paradise Hell versione milanese dopo i due vicentini già aperti da tempo.Locale ernorme su due piani:al piano terra ristorante con pianobar frequentatissimo pure da famiglie,nel sotterraneo il lapdance pure grandissimo e dotato di ben due bar ma con al massimo una ventina di avventori in tutti: più ragazze che clienti.Ampio buffet e forse quella è stata l’unica nota positiva oltre allo spettacolo delle ospiti.Si Marika Milani che Jessy Jey sono scese tra il poco pubblico tra i tavolini interagendo parecchio e chiamando sul palco una persona la prima e ben tre la seconda.Spettacoli delle ospiti finiti anche presto poco dopo le 2.30.Tavolini non vicinissimi al palco tranne uno laterale,visuale comunque buona.Veniamo alle parecchie note negative: non ci sono veri spettacoli,le varie ragazze si esibiscono in movimenti sensuali attorno a un palo,tre alla volta.Musica altissima e niente strip integrale per le ragazze del locale,solo qualche topless dopo le 3 per il resto si tratta più che altro di twerking.Costo del privè 80 euro per 15 minuti per le ragazze del locale,160 per l’ospite: non esistono tagli inferiori.Costano quindi come all’Extasia ma il tipo di privè è ben diverso: per lo strip integrale ci vuole un privè doppio (quindi 160 euro) o allungare una mancia alla ragazza.Livello delle ragazze non eccelso salve qualcuna con un lato B notevole come Blu vista anche al Rasmy di Vercelli e Chiara,ma anche qualche bruttina sovrappeso che avevo notato al Luxy.Unica ragazza di rilievo passata dal Luxy al Paradise è La Cinzietta (scritto proprio così),italianissima: al Luxy era solo serale e molto richiesta in privè.Da notare la presenza di un venditore di fiori che qualche ragazza si faceva offrire dai clienti (10 euro) tipo tragico ricordo della serata all’Ippopotamo di Fantozzi.Un mio amico si è pure lamentato perchè gli è stato servito un drink annacquato.Riepilogo dei prezzi: 25 euro ingresso con consumazione,20 consumazione girl,80 privè di 15 minuti con ragazza del locale,160 privè con ospiti.Come è messo attualmente non credo che possa fare molta concorrenza al Luxy e agli altri locale.Vale la pena solo per gli spettacoli delle ospiti ma visto quelli meglio andare subito a casa o girare un altro locale

malaventa
                Partecipante

Manco si spogliano del tutto le ragazze,drink annacquati e prezzi esorbitanti???Ma questi sono matti! Dureranno sei mesi,SE VA BENE1

Benjiamin
                  Partecipante

Ma quando la finisci di farti pagare per raccontare cazzate in giro? Perché non racconti come stanno le cose? Almeno non coinvolgere le ragazze e fare nomi a caso. Fatti furbo, per fortuna la gente é intelligente e hanno già capito lo scopo della tua recensione.
                    Che vergogna.

Saluti

luciocol
                    Partecipante

@Benjiamin : io non sono stato pagato da nessuno,anzi ho dovuto pagare io e non poco per testare questo locale che comunque rimane valido per lo spettacolo delle ospiti (ma solo per quello),ad esempio lo spettacolo di Jessy Jey è stato più divertente di quello visto al Luxy.
                      Ho riportato il nome delle ragazze più interessanti esteticamente alcune delle quali girano diversi locali e non credo di averle danneggiate per questo al massimo avrò fatto pubblicità.Comunque invito tutti a visitare questo locale per verificare come sono gli “spettacoli” di lapdance: io ho visto solo più che altro twerking.Comunque per migliorare c’è tutto il tempo

norfolk
                      Partecipante

Intervengo anche se non richiesto. Conosco Luciocol da anni. È uno dei più esperti conoscitori di locali di Milano e dintorni da anni e non per sentito dire ma per conoscenza diretta. Non solo non prende soldi da nessuno, ma beato lui che se lo può permettere i soldi nei locali li spende.E perde il suo tempo per recensirli su questo forum con informazioni utili per tutti. Quindi scrivere che recensisce a pagamento è proprio una vaccata. Azionare il cervello prima di scrivere

MLD-Staff
                        Amministratore del forum

Intervengo anch’io per moderare la discussione. Non conosciamo direttamente Luciocol, ma sappiamo che scrive da anni portando i propri pareri su svariati locali.

A Benjamin do un suggerimento costruttivo, per esserti utile. Reagire così ad un parere non del tutto positivo non funziona e renderà antipatico te ed il (tuo?…) locale. Piuttosto chiediti se la critica ha secondo te un fondamento oppure no, se l’utente che ha recensito può avere qualche ragione, e vedi se puoi fare qualcosa per migliorare. Accusare dicendo che la critica è “prezzolata” non porterà simpatie in chi ti legge e soprattutto non ti servirà per capire se e dove migliorare. Le grandi aziende quando ricevono una critica non sclerano mai, prova a badarci: o la ignorano se non hanno tempo o ragione di rispondere, o ringraziano e cercano di valutare il potenziale di miglioramento della attività.

Se poi qualcuno offende ed insulta un locale, siamo noi a rimuovere. A volte capita dove per qualche motivo c’è un accanimento continuo, ed anche in questo caso siamo noi a rimuovere direttamente o su segnalazione di un lettore. Qui, invece, si tratta solo di un parere e se pensi che chiunque ti critica sia per forza pagato da qualcuno, perdi l’opportunità di capire se e dove migliorare.

Anche a noi di MLD è capitato anni fa di ricevere critiche dure. Alcune le abbiamo ritenute sensate e abbiamo cercato di migliorarci, altre le abbiamo ritenute eccessive o pretestuose e abbiamo semplicemente risposto con educazione riportando la nostra visione, dando per scontato che non si può piacere a tutti. Fine. Accusare e incazzarsi vedendo nemici ovunque serve a poco, anzi, fa peggio.

Un in bocca al lupo sincero al nuovo locale.

luciocol
                          Partecipante

Allora vorrei integrare la descrizione del tipo di intrattenimento che ho visto al Paradise per venire incontro al signore che ha scritto prima,forse il gestore che non ha gradito la recensione.A scanso di equivoci la ragazze che fanno twerking o qualche raro giro sui pali non sono in borghese ma in tanga o comunque in abbigliamento sexy da lavoro.Musica a palla così almeno si rimane svegli.Lo scrivo perchè ad esempio alla Star Dance di Fino Mornasco ho visto davvero le ragazze esibirsi in pantaloni anche se di là si difendono con i dollarini dell’american play.Al Paradise si vede solo topless dopo le 3,niente integrale,comunque le ragazze si muovono sensualmente in un non stop senza pause.In altri locali (tipo Luxy) si potranno vedere ragazze che si muovono svogliatamente intorno ai pali per terminare in uno strip integrale e magari lunghe pause tra uno show e l’altro.Quanto all’episodio spiacevole del drink annacquato capitato al mio amico posso benissimo pensare che sia stato un incidente e non una abitudine in un locale dotato di ben due bar.Quanto al prive che diventa strip integrale solo raddoppiando il tempo o con mancia devo purtroppo sottolineare che si tratta di una abitudine che ho visto diffondersi anche in altri locali,tipo il Rasmy di Vercelli

malaventa
                            Partecipante

Ame basta solo sapere che non fanno strip integrali per avere deciso che non ci metterò mai piede,nemmeno se mi pagano!

luciocol
                              Partecipante

@malaventa : beh allora non metterai mai piede neanche al Carrozzeria (anzi Nuovo Carrozzeria) .Ricordo che anche al Luxy quando aveva appena aperto ed aveva un’altro nome gli strip non erano integrali,scelta incomprensibile perchè al vecchio Carrozzeria da dove proveniva Leo uno dei gestori e la maggior parte delle ragazze gli strip erano integrali.Poi dopo qualche mese se ricordo bene gli strip divennero a grande richiesta tutti integrali.Questi del Paradise hanno appeno iniziato, lasciamoli migliorare.Gli spettacoli delle ospiti oltre ad essere ovviamente di strip integrale sono molto buoni e con molta interazione col pubblico.I prezzi però sono troppi alti forse anche perchè il locale è veramente enorme

malaventa
                                Partecipante

Infatti nemmeno alla Carrozzeria metto piede da anni e proprio per l’assenza di strip integrali!Se voglio vedere ragazze in topless,vado al mare.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                My Agile Privacy
                                Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
                                Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy