Nuovo Locale a Vercelli

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Sandor Clegane 3 mesi, 4 settimane fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Sandor Clegane
    Partecipante

Ho saputo da poco dell’apertura di un nuovo locale e che parte della gestione dell’Ambra’s con alcune ragazze si sia trasferito li.
    Ancora non so nulla a riguardo,so solo che si chiama Rasmy,ma appena avrò più info a riguardo farò sapere.
    Per ora so,che li ci sono le bellissime Laura e Medea.
    Evelyn invece pare sia rimasta all’Ambra’s.
    Le altre non so.
    Carolina e Leia che mancano da mesi dal locale di via Restano,ribadisco che per trovarle si deve andare fuori dall’Italia.

Sandor Clegane
    Partecipante

Come promesso,sono stato di recente nel Nuovo Locale di Vercelli,situato in via dei Caduti sul Lavoro.
    La zona di giorno è veramente triste,visto che sembra una zona appena bombardata(basta guardare il palazzo che si erge sopra i locali per capire.
    La sera però è molto animata,di disco pub e altri generi di Locali.
    Il Rasmy si trova in mezzo a questi locali.
    Aimè il locale si presenta come un circolo,quindi non è aperto a tutti e bisogna dare le proprie generalità per diventare soci,più la quota d’iscrizione,dopo sono i soliti 10€ d’ingresso con consumazione.
    Dentro il locale è piccolo,ma molto carino,con pedana centrale altra circa 30/40 cm,tipo quella della Villa a Tortona,ma più grande.
    Vi sono divanetti attorno e vicino ad essa,come altri in fronte al banco bar,che è molto accogliente e illuminato nel modo giusto,in stile Quindi di Genova.
    I privè sono pochini,ad occhio ne ho contati 4.
    2 piccolini e appartati e altri 2 più grandi,ma in posizione secondo il mio punto di vista,troppo pubblica,visto che le tendine sono appena dietro i divanetti in fronte alla pedana.
    Dubito possano farsene altri più intimi,salvo tirar su qualche muro in carton gesso al posto delle tendine,lasciando giusto 50cm di passaggio per entrarvi in quelli esistenti o aggiungerne un paio sotto le colonne,di fronte al bar.
    I bagni sono belli spaziosi (forse troppo)e per andarci passi di fronte al camerino girl’s(così,ti capita spesso di incrociarne qualcuna.
    Le ragazze,sono pochine(ne ho contate 9)e di diversa etnia,presente una di colore.
    6 di queste sono decisamente carine,3,tra le quali quella di colore,che non mi entusiasmano più di tanto.
    Spiccano su tutte per bellezza Laura e Medea(ex Ambra’s).
    La nota più dolente sono i tempi morti tra uno spettacolo e l’altro,visto l’attuale numero ridotto di girls'(vedremo in futuro se la cosa migliorerà,visto che sono 3 settimane che il locale è aperto).
    Bevuta alle signorine più economica rispetto all’Ambra’s,anche se sempre un po’ caruccia(15€).
    Privè i soliti 50€ x 10 minuti.
    Sala fumatori,praticamente appena fuori dal locale,quindi fa un po’ freschetto,anche se molto illuminato.
    Altra nota dolente sono i divanetti,vicini all’ingresso,dove tira un’aria gelida.Cosa che si può limitare,mettendo una tenda un po’ pesante,come paravento.

Non so se sarà possibile recensire ancora tale locale,visto che ho scoperto non essere pubblico,ma in ogni caso ho voluto al momento scrivere qualcosa per rendere l’idea,giusto per togliere un po’ la curiosità a chi l’avesse.

celtico
    Partecipante

Grande Mastino, sempre puntuale nelle notizie e schietto nei pareri
    UP!

Sandor Clegane
    Partecipante

Dato che il Rasmy Club ha cambiato sede,sono andato a curiosare in quel di Vercelli.
    Attualmente s’è spostato più in centro in una locazione decisamente più felice(piazza Pajetta).

All’ingresso che si trova al piano terra,ti viene ovviamente richiesto la tessera di soci,dimostrando che non è cambiata la regola di Locale Riservato ai Soci e li c’è solo una scrivania dove uno dello Staff raccoglie le generalità di chi volesse diventare socio.
    Il vero locale si trova al piano seminterrato e la prima zona è quella Bar,decisamente ben luminosa e accogliente.
    Entrato nella Sala Centrale,devo dire che c’è stata una notevole evoluzione rispetto alla vecchia locazione,che era proprio un locale piccolo.
    Sulla pagina Facebook si pubblicizzava il locale come il PIU’ BELLO DI VERCELLI.
    Negli anni sono abituato a questo tipo di sparate di tutti i locali e solitamente l’effettivo è molto meno.
    In questo caso,l’annuncio corrisponde molto alla realtà,anzi,diciamo che è un locale fatto veramente bene e supera molti locali del Nord Italia,con una pedana unica nel suo genere(visti i 4 lancia fiamme agli angoli),una sala fumatori a regola,con porte a vetro automatiche,dove si può chiaccherare comodamente,seduti ad un tavolino con qualche ragazza,senza una musica assordante,visto che è insonorizzata,se pur si mantiene una visuale sulla pedana dove si svolgono gli spettacoli.
    Il rosso dominante e gli archi di mattoni,ricordano parecchio la Villa di Tortona,ma il Rasmy è decisamente più grande e comodo nei posti a sedere.
    Livello medio delle ragazze,sotto l’Ambra’s,nonostante la presenza di alcune perline niente male,tra le quali spicca una cerca Amanda con un culo di marmo e Medea che è super gettonata in privè e poco presente in sala.
    La più bella di tutte manco a dirlo è Laura,che però non fa più la ballerina,ma ora sta al banco bar.
    Tra le ragazze presenti 2 di colore che come noto non mi entusiasmano e un’italiana(Daniela).
    Non male anche la mora Valentina e la bionda Silvia.
    A conti fatti,sicuramente come ambiente,il locale è promosso,mentre sulle ragazze,meglio vedere nei mesi futuri,se pur qualcosa di interessante c’è.
    Prezzi tornati in linea col concorrente Ambra’s di via Restano,ovvero 10€ d’ingresso,privè a 50€ e bevute girls a 20€(quindi carucce).

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.