Stiamo apportando alcune modifiche, anche se non sostanziali. Nello specifico:
1) Alleggerimento del sito rimuovendo alcune parti di codice che possono essere sostituite da altre più snelle. Probabilmente non si tratterà di una maggiore velocità subito percepibile.
2) Rimozione “amicizie”: ci sembra che per come è impostato il sito, la funzione venga sotto-utilizzata e al momento la fermiamo, per magari reintrodurla più avanti se necessario.
3) Modifica nei gruppi: la “bacheca” sparisce, per lasciar spazio al forum di gruppo. Riteniamo sia più pratica, più veloce e sia più semplice ritrovarne i contenuti.
Abbiamo ripristinato, almeno per ora, alcuni passaggi del punto 1, il che potrebbe farvi ricevere notifiche in realtà vecchie. Niente paura: tutto normale!
Anche a noi non dispiacerebbe rimetterlo, ma per una questione tecnica tanto piccola quanto fastidiosa, non abbiamo ancora trovato soluzione. Ma vi prometto che almeno ci riproviamo, nel breve.
Certo che ci sono ancora. Mandamene uno così fai una prova. Clicca sul mio nickname e andrai sul mio profilo personale. Lì c’è il bottone MESSAGGIO PRIVATO. Prova a scrivermi e io ti rispondo, così lo provi; vedrai in alto a destra una notifica quando ti avrò risposto.
Autore
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.