Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale Piccole modifiche in corso

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    MLD-Staff
    Amministratore del forum

Stiamo apportando alcune modifiche, anche se non sostanziali. Nello specifico:

1) Alleggerimento del sito rimuovendo alcune parti di codice che possono essere sostituite da altre più snelle. Probabilmente non si tratterà di una maggiore velocità subito percepibile.

2) Rimozione “amicizie”: ci sembra che per come è impostato il sito, la funzione venga sotto-utilizzata e al momento la fermiamo, per magari reintrodurla più avanti se necessario.

3) Modifica nei gruppi: la “bacheca” sparisce, per lasciar spazio al forum di gruppo. Riteniamo sia più pratica, più veloce e sia più semplice ritrovarne i contenuti.

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Abbiamo ripristinato, almeno per ora, alcuni passaggi del punto 1, il che potrebbe farvi ricevere notifiche in realtà vecchie. Niente paura: tutto normale!

scent
    Partecipante

L’avranno già detto ,ma rimettete il quota per risposta a utente specifico
    ..il @ è di uno scomodo pazzesco..
    almeno per me
    Grazie 🙂

Anonimo

Ben detto Scent, mi aggrego alla tua richiesta

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Anche a noi non dispiacerebbe rimetterlo, ma per una questione tecnica tanto piccola quanto fastidiosa, non abbiamo ancora trovato soluzione. Ma vi prometto che almeno ci riproviamo, nel breve.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ripristinati i punti 2-3. Sul quota ci lavoriamo.

ivoivo
    Partecipante

Non riesco a capire come funzionano e se ci sono ancora i mess privati, mi date una mano, grazie

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Certo che ci sono ancora. Mandamene uno così fai una prova. Clicca sul mio nickname e andrai sul mio profilo personale. Lì c’è il bottone MESSAGGIO PRIVATO. Prova a scrivermi e io ti rispondo, così lo provi; vedrai in alto a destra una notifica quando ti avrò risposto.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.