Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova PROMOZIONE ESTATE BBDR

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    BBdR
    Partecipante

Vieni a trovarci nelle serate di mercoledì, giovedì e domenica (festivi e prefestivi esclusi) e ti offriremo un privé da 10 minuti che potrai usufruire nel corso della serata. Non cumulabile con altre promozioni.

Anonimo

Beeeeeeeelllloooooo! 😮
    Ottima iniziativa! 🙂
    Slainte!

BBdR
    Partecipante

Grazie!!

drlove84
    Moderatore

Bella promozione !!!

Ruspante
    Partecipante

Il privè da 10 min è usufruibile solo nella stessa sera ? quindi aggiungendo 50 euro si fanno 25 minuti? si possono fare solo i 10 min del privè omaggio? in questo caso la ragazza incassa qualcosa ?
    Scusate le tante domande,ma sono utili secondo me. Grazie.

Comunque ottima iniziativa.

BBdR
    Partecipante

@ruspante, si il prive lo puoi usufruire solo nella sera stesa, esatto aggiungendo €50 puoi fare 25 minuti o se no solo i 10 minuti omaggio. Non ce l’obbligo di aggiungere altro. Spero di esserti stata d’aiuto!

NicoMLD
    Amministratore del forum

Credo di aver colto a fondo una delle giuste domande di @Ruspante. Provo a rispondere, ben sapendo che poi molto dipende dalla ragazza. Quello che BBdR si è impegnata a fare è regalare un privè “vero”. Nelle regole, certo, ma un privè “vero”. L’obiettivo è quello di divertire il cliente in ogni caso. Se prolunga, o se si ferma all’omaggio. Fermo restando che – come ho detto – molto dipende dalla singola artista, posso assicurarvi che la Direzione ha fatto in modo di regalare una Table Dance reale. Almeno questo posso dirlo. La palla passa ora alle Girls!

Buon divertimento!

geppo
    Partecipante

Vale anche in agosto? Vengo a fare un giro sono stato da voi qualche settimana fa c erano altri utenti che conosco

Ruspante
    Partecipante

Ma io penso proprio di sì,sarà stato fatto apposta per questo mese fiacco.

Ruspante
    Partecipante

Dio,non è che gli altri mesi merc,giov,dom sia pieno..anzi.

Ruspante
    Partecipante

Comunque il drink uomo gratis di alcuni weekend e il privè omaggio sono buone iniziative,da pensare di proporle spesso e volentieri.

BBdR
    Partecipante

DAL 2 AGOSTO AL 27 AGOSTO LA BBDR RIMARRÀ APERTA TUTTE LE SERE . LA PROMOZIONE DEI 10 MINUTI DI PRIVÉ OMAGGIO SARÀ VALIDA ANCHE NELLE SERATE DI LUNEDÌ È MARTEDÌ.

BBdR
    Partecipante

Ciao a tutti, la promozione dei 10 minuti di privé omaggio continuerà anche nel mese di settembre.

Ruspante
    Partecipante

Bravi, condivido la scelta.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.