Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    BBdR
    Partecipante

Ciao a tutti, ho deciso di scrivere questo post sul forum di MLD dopo aver letto in rete (non su questa piattaforma) dei messaggi con commenti rabbiosi e cattivi nei confronti di certe ragazze, con parolacce ed offese. Altri, invece, hanno letteralmente sparlato di alcune di loro mettendo in pubblico dettagli di vita privata. Non capisco perchè arrivare a tanto: se una ragazza non piace è sufficiente cambiare, che bisogno c’è di offendere sfruttando vigliaccamente l’anonimato?

Ho letto altri commenti più simili a chiacchiere da bar, con dicerie e supposizioni non verificate e – credetemi – del tutto inattendibili. E’ vero, a volte le persone dietro a uno schermo danno il peggio di loro. Gente che straparla dando l’idea di conoscere chissà quali retroscena, che poi di fatto non sa e nemmeno può sapere. In certi post vi è un concentrato di pettegolezzi misti a cattiverie di livello bassissimo, infimo. Mi è sembrato venir meno il senso di un forum, che è quello di essere utile con informazioni più che divenire un luogo dove sfogare accanimenti e frustrazioni (sempre nell’anonimato). E’ facile, vedo, giudicare così scioccamente da dietro un computer. Persone che, se fossero loro ad essere criticate pubblicamente per il loro lavoro (con gli stessi toni, intendo) o leggessero pettegolezzi sulla loro vita privata in un forum, darebbero probabilmente di matto. Invece, a parti invertite, fanno i “leoni da tastiera”.

Non mi spaventano le critiche che anzi considero utilissime e sto cercando di farne tesoro, quel che mi dispiace è aver letto talvolta accanimento e cattiveria, magari pure lo sfogo di qualche “ex dipendente” che sceglie di sparare a zero. Ma questa è solo una mia supposizione.

Sono contenta che qui su MLD arrivino pareri e domande, complimenti e pure critiche anche dure ma con spirito costruttivo. Farò di tutto perchè il locale possa sempre soddisfare, ma spero di avere sempre interlocutori che parlano non per sentito dire e non con una stupida cattiveria, ma per costruire qualcosa che consenta al pubblico di divertirsi. Siamo qui per questo, del resto!

Vegeta
    Partecipante

Purtroppo hai detto bene…il mondo della notte è pieno di gente frustrata che sfoga la propria insoddisfazione della vita sulle ragazze…soprattutto se non ottengono quello che vogliono da una girl la sputtanano…malati di mente…andassero da un dottore almeno…

Ruspante
    Partecipante

A me il locale piace e le mie visite sono periodiche. Le critiche dal mio punto di vista sono eccessivo costo consumazioni girl cliente, 21 euro, e il costo ingresso infrasettimanale domenica ma se l’attuale promo privé omaggio sarà prolungata allora può essere giustificabile .
    Per il fatto delle critiche lette, non so dove ,probabile che la gente quando non trova quello che vuole si mette a fare pettegolezzi ecc. Se si va in un locale lap si sa quello che si trova, forse il problema per alcuni anche per me in certe occasioni, sono alcune ragazze che in caso di un solo privé fanno fatica a spogliarsi completamente, allora la gente si sente presa in giro in quanto, specialmente alla breaks, anche sul sito si parla di strip integrale in caso di privé.
    Comunque continuate così ottime promo.

BBdR
    Partecipante

@ruspante , per quanto riguarda lo strip integrale della ragazza è sempre stato ribadito di andare dal responsabile del prive/ direttore di sala per lamentarsi, così noi possiamo operare in merito. Per l’ingresso infrasettimanale abbiamo scelto di tenere i stessi prezzi e poi magari di provare delle promozioni che possono accontentare di più i clienti.

Ruspante
    Partecipante

Grazie per la risposta

kuter
    Partecipante

Mah,per quanto mi riguarda sul discorso strip integrale,io solitamente lascio la scelta alla ragazza:se vuole bene,se non vuole amen (parlo di levare gli slip ovviamente) invece per il discorso seno,come si evince da mio avatar, su quello non transigo e le zinne mi piace vederle in libertà!!! 🙂

Per quanto riguarda le malelingue,beh,spiace sempre che ci sia qualcuno dall’offesa facile e che approfitta dell’anonimato…

In passato anche recente ho scritto chiaramente che il locale non rientrava piu’ nei miei gusti personali,nonostante sia sempre uno dei migliori in zona,ma se una osservazione o critica è fatta con modo e maniera credo sia più costruttiva di un falso complimento a prescindere,io almeno la vedo cosi.E infatti la situazione è migliorata tantissimo!

NicoMLD
    Amministratore del forum

@kuter sono contento che dal tuo punto di vista ci siano miglioramenti. Come mi piace leggere discussioni di questo tipo, dove si parla in modo costruttivo. Bravi!

Anonimo

Concordo con @Vegeta credo che molte delle critiche siamo solo l’epilogo di fantasie mancate…..
    Mi spiego meglio sappiamo tutti che il mondo dei lap è un circo di arte varia se ti innamori e arrivi prosciugare il tuo conto in banca è inutile che infami dell’anonimato la povera ragazza che a fatto il suo lavoro “ballerina del circo ” i pagliacci siamo noi :=)))
    Non credo che serva un dottore ma una semplice auto.ironia guardarsi allo specchio e farci una bella risata
    Un saluto a tutti

Vegeta
    Partecipante

@icaro il problema è proprio questo…guardarsi allo specchio e farsi una risata sarebbe da persone intelligenti…ma la maggior parte da la colpa alle ragazze insultandole pesantemente…quando loro non hanno obbligato nessuno a far privè…da qui la mia frase sui dottori…!😅😅😅😉👍🏽

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.