Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Anonimo

Il Lolita di Poviglio è un locale che ho scoperto da poco e nel quale sono riuscito a tornare durante la notte appena trascorsa.
    Inizio subito con il dire che la pedana mi pare poco illuminata e questo può penalizzare l’esibizione delle ragazze per coloro che preferiscono evitare i posti sotto il palco.
    Le ragazze che mi hanno colpito maggiormente in questa occasione sono state Jaqueline (capello corto e scuro con gran bel fisico armonioso) Giada (bionda davvero notevole) Giulia stangona dal carattere frizzantino, e la bella Simona autrice di un gran bello spettacolo
    Vario ed abbondante il buffet che per chi, come il sottoscritto, non sempre riesce a cenare ad orari consoni rappresenta una bella presenza; bella presenza come quella di Adriana con la quale mi sono distratto al piano superiore.
    Saluti da Poviglio.

Vegeta
    Partecipante

Devo tornarci…è una vita che non vado…

Anonimo

News sul locale di Poviglio?
    Qualcuno sa se Adriana Giulia Simona e Giada sono presenti questo week end?

fuffy
    Partecipante

ragazze esteticamente non all’altezza, mio modesto parere.

Anonimo

Tempo al tempo, sono ritornato a Poviglio. Tempo speso prevalentemente ad ammirare gli spettacoli proposti dalle ragazze del locale.
    Nota piacevole per me data dal fatto che alcune delle ragazze si siano ricordate del sottoscritto dopo oltre un mese di assenza
    A tal proposito ci tengo a ringraziare Adriana, Giulia, Simona e Cherie per la loro gentilezza nel porsi, chi in maniera più fine chi in modo più sbarazzino.
    L’unico cruccio che mi rimane della serata dello scorso sabato è che non ricordo il nome della prima ragazza che si è esibita nel primo (credo) spettacolo dopo mezzanotte: lei porta gli occhiali, seno prominente, durante lo spettacolo si è cosparsa di crema, si è strusciata addosso a un tizio seduto in prima fila e quasi lo tirava sul palco.
    Se qualcuno ricorda e gentilmente mi scrivesse il nome, qui o in privato, gliene sarei molto grato!

Anonimo

P.S. : quanto mi attizza Jacqueline!

Anonimo

Due mesi di “esilio” dal Lolita, scaduti giusto durante la scorsa nottata.
    Appena entrato incrocio subito alcune ragazze già conosciute in passato : Giulia, Adriana, Jaqueline e Giada, che come le altre indossano delle orecchie da coniglietta o dei pon pon sul fondo schiena come rimando al periodo pasquale.
    Assente Simona e anche Cheri non intravista.
    Tra le nuove presenze ho notato una bionda piccolina molto graziosa di viso e tutta di bianco abbigliata sempre in movimento. Messa in nota per il futuro.
    Continuo a pensare che qualche faretto in più ad aumentare l’illuminazione del palco non sarebbe una cattiva idea.
    Positiva la sorpresa dell’estrazione dei privè omaggio, con biglietto ottenibile tramite la consumazione con una delle ragazze: complimenti ai fortunati. Per quel che mi riguarda la mia “fortuna” ieri è rimasta sul divano di casa a farsi una sana pennichella pasquale…
    Serata conclusa con un bellissimo privè in compagnia di Lidia: ragazza molto difficile da agganciare, ma i due air bag frontali ed il visino furbetto e grazioso sono valsi qualche “istante” di attesa in più. Ragazza che mi sento di consigliare, soprattutto a chi è cultore di grossi seni e ragazze sbarazzine.
    Un saluto a tutti e buona Pasquetta !

008
    Partecipante

E’ la Lidia che tempo fa era al Delirio e diceva di essere spagnola?

Anonimo

Non saprei, al Delirio non sono mai stato.

Erperetta
    Partecipante

Lidia davvero difficile da intercettare se non sei già un suo conoscente o cliente. Però sicuramente fra le più interessanti del locale.

Anonimo

Vero @Erperetta l’attesa comunque ha dato i suoi frutti e ne è valsa la pena, assolutamente.

Anonimo

Lo scorso fine settimana sono passato a Poviglio a trovare le lolitas.
    Presenti tra le altre Adriana, Lidia, Giulia, Jaqueline (spesso accanto ad una biondona davvero notevole!) e due ragazze graziose con la scritta “Why Not?” sulla maglietta da loro indossata; una delle due (capello corto) devo dire gran posteriore!
    Segnalo la mancanza di spettacoli personalizzati e un clima più tranquillo rispetto al solito.
    Dopo un paio di consumazioni, visto l’impossibilità di raggiungere almeno una delle lolitas che mi intrigavano, prendo armi e bagagli e faccio rientro verso casa.

princip€
    Partecipante

Ma lidia è la ragazza rumena, mezza altezza (un po più delle altre cmq), capelli castano scuro capelli
    lunghi ma non lunghssimi (sicuram più di un caschetto) tra quelle con un bel seno? (ma meno rispetto alla biondona con un po di pancetta)

Se è lei, non mi è piciuto per nulla il suo approccio quando è venuta da me…palesemente furbetta e un po arrogante..

Anonimo

Ciao @princip€, dalla descrizione fisica da te fornita sembra sia la stessa con la quale ho avuto modo di privatizzare a metà del mese passato.
    Circa l’approccio che hai avuto mi fido delle tue parole; la prima volta sono andato io ad effettuare l’aggancio nei suoi confronti appena fu libera da altri clienti.

Anonimo

Lidia non è certo una donna solo ossa ed il carattere è certamente vivace.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.