Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Firenze, Arezzo, Pistoia e Prato › Seratona MLD@Excelsior Firenze 18/05/2024
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da
Dino Emme.
-
AutorePost
-
27/05/2024 alle 20:54 #33361
DinoEmme cercò il cavo per ricaricare lo smartphone… sembrano passati secoli da quando batteva con forza sui tasti della sua polverosa Underwood, tra una sigaretta ed un bicchiere di whiskey… sembra quasi sia imperversata, da allora, una pandemia con tanto di lockdown, e mettiamoci pure guerre sparse per il mondo, con minacce nucleari… ma non corriamo troppo con la fantasia, suvvia… abbiamo guardato troppi film o troppe serie tv ultimamente? Qui parliamo del mondo reale…
Quanti anni dall’ultima volta all’Excelsior? Ne parlai poco più di una settimana fa direttamente con Nicholaus, ma non ricordavo; ebbene: cercando con le parole giuste su Google, ho trovato: sei anni e mezzo, all’incirca…
Questa volta la Gang M.L.D., con un sotterfugio, è arrivata prima di me… ormai sono in combutta con la Gang, abbandonate le pericolose avventure da investigatore privato ed ormai scrittore di gialli di bassa lega, ma di buona fama per la critica – basta leccare il sedere al partito giusto – posso permettermi di gozzovigliare in compagnia dei loschi personaggi, senza vergognarmene troppo…
Gran serata, si mangia e l’ugola non è mai a secco. Donne a go-go, gran pennacchi, curve mozzafiato, donne bianchissime ed invoglianti. Red bull e gin a fiumi, mancherebbe soltanto la vecchia Lory con il suo finale strip, emozionante… e pure… quella lì, quella pallida “ragazza” (non del tutto di primo pelo, ma per un lupo spellacchiato come me andava più che bene), con quegli occhi verdi dallo sguardo malizioso ed il fisico marmoreo…
Ma va bene anche così, finita la serata raggiungo in solitaria, per niente barcollante (ho quasi smesso del tutto di festeggiare senza ritegno), la stazione ferroviaria Le Piaggie e poi destinazione Milano. Torno a casa, torno ai tasti di quello schifo del mio Galaxy. Quanto rimpiango quella vecchia ferraglia, la mia cara, vecchia Underwood, che si trova in chissà quale puzzolente discarica fumante…
Sono sempre le nostre serate. Fumose, piene di donne bellissime e di compagnia sopra le righe. Ci rivedremo, magari senza aspettare altri sette anni e mezzo, altre disgrazie collettive e personali. Ma sarà sempre il tempo di fare tante risate, tante bevute, e tante conoscenze femminili intriganti.
Non alzo l’ultimo bicchiere, domani devo alzarmi presto e lavorare. Ma non posso esimermi dal dirvi, dal profondo del cuore, un gran bel ‘Notte, bastardi! ^-^P.S.: Se ci legge, un saluto a Manuel!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.