Sexy Aperitivo @ BBdR Lap Dance – domenica 16 settembre

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova Sexy Aperitivo @ BBdR Lap Dance – domenica 16 settembre

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ilperla 5 giorni, 10 ore fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Domenica 16 settembre torna l’evento dell’aperitivo sexy a Roverbella. BBdR Lap Dance aprirà dalle ore 21:00 e fino alle 23:00 troverai un ricco buffet ad accompagnare la tua serata, oltre naturalmente alle decine di ragazze del locale che, a seguire, si cambieranno per indossare abiti da Lap Dance e dar vita alla sexy notte domenicale del BBdR.

Tieni presente che andando al locale prima del 16 settembre, riceverai un invito per la serata dell’aperitivo: ti darà diritto a 10 minuti di Table Dance omaggio da utilizzare con la tua ragazza preferita. Se frequenterai il locale in più di una occasione, entro il 15, avrai più inviti: puoi regalarli ai tuoi amici e venire con loro di modo che ognuno abbia il premio associato alla presentazione dell’invito, da consegnare al momento dell’ingresso al locale quando ti viene rilasciata la drink-card.

PS: e se hai perso l’invito? Scrivici, ne abbiamo qualcuno di scorta 😀

NicoMLD
    Amministratore del forum

Io mi sa che un giro lo faccio…. sul presto perchè il giorno dopo è lunedì, ma visto che si apre alle 9:00, perchè no? 😀

@mone @donzauker @solidsnake @deejay @nathaniel @ermes @kira @tiger @ilporko ecc ecc se qualcuno si aggiunge…

DonZauker
    Partecipante

@nicomld io non ho mai mancato a nessuno di questi appuntamenti, quindi sicuramente ci sarò, ma essendo orfano delle mie pecorelle smarrite preferite non avrò molte benedizioni da fare.

TIGER
    Partecipante

Mai stato assente alle scolarette o alle aperture x aperitivi sul presto..
    Penso che saro’ sicuramente presente domenica anche io

barone
    Partecipante

orario perfetto essendo domenica, presente anchio

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Se qualcuno non ha l’invito, lo scriva che provvediamo noi. Ma non ditelo @bbdr che non deve saperlo 😉

NicoMLD
    Amministratore del forum

mi ha scritto geppo, verrà anche lui 😀

@barone se vuoi fatti riconoscere che ci beviamo qualcosa insieme. Ovviamente non è un obbligo, solo una opportunità!

ilperla
    Partecipante

domanda scema ma non sono mai stato: alle 21 ci sono già anche le ragazze o arrivano solo dopo?

BBdR
    Partecipante

Ciao @ilperla, alle 21 ci saranno anche le ragazze.

geppo
    Partecipante

presentissimo , con nicomld e con un altro mio amico che voleva vedere la breaks. ci vediamo domenica

NicoMLD
    Amministratore del forum

Probabile anche IVY con un amico 😀

NicoMLD
    Amministratore del forum

Ottima idea quella di andare all’aperitivo di domenica sera.

Orario: non mi è dispiaciuta l’idea di entrare presto, cosa che ha permesso di trascorrere ugualmente un buon numero di ore al locale con tutti gli amici, ma senza fare le ore piccole visto che oggi è lunedì.

Buffet: molto ricco, occupava tutto il lungo banco-bar. Mi ha consentito di spiluccare alla grande visto che per motivi personali ho dovuto saltare la cena per poter essere presente all’evento. Pizzette, salatini, tramezzini, panzerotti, mozzarelline fritte, salumi, polenta e molto altro.

Accoglienza: La proprietà sempre accogliente con gli utenti che scelgono di metterci la faccia. Un primo aperitivo di benvenuto offerto, ed un secondo offerto da MLD al tavolo che come sempre ci è stato riservato.

Evento ben riuscito vista l’affluenza decisamente alta per essere una domenica, tant’è che dopo poche ore le ragazze, che non erano mica 10, erano comunque già impegnate. Dalle 23:00 è iniziato l’intrattenimento classico, con presentazione e spettacoli.

Grazie al locale per la solita e ottima accoglienza e un bel grazie anche agli amici che hanno accettato l’invito a partecipare. E’ stato piacevole passare qualche ora insieme, mangiare qualcosa con un bell’aperitivo e farsi due risate di domenica. Per me, parlo a titolo personale, l’evento è da ripetere perchè mi sembra stia piacendo anche a sentire i commenti.

Menzioni speciali per @nathaniel che è andato avanti a Coca Cola, una scena che non vedevo da tempo. Numero incredibile anche di GEPPO che, memore di un ottimo privè con una tale Samantha, ha deciso ieri sera di replicare sempre con lei. Peccato che solo dopo aver fatto privè si è accorto di aver sbagliato ragazza e di averne scelta una che non era questa Samantha dell’altra volta. EPIC FAIL! 😀

TIGER
    Partecipante

Avevo postato mini rece stanotte al rientro (parecchio che non lo facevo)in ”BBdR Lap Dance – Roverbella (Mn)”.. arrivato a casa prima grazie al super orario di apertura del locale che mi e’ molto gradito!!..

mi associo all’errore di geppo siamo in 2… pensavo di stare portando in prive la ragazza che mentre eravamo tutti al tavolo ballava sulla pista centrale carica come se fosse in disco e soprattutto SORRIDENTE!! magari ce ne fosse anche una su cinque cosi’.. quei sorrisi tirano su il morale e sono uno spettacolo.

invece mi ha detto che non era lei..

mi pare che la ragazza SORRIDENTE (ribadisco l’effetto benefico momentamneo) avesse un nome molto corto.. 4 lettere .. dopo il prive l’ho cercata ma probabile fosse murata..
    locale molto affollato.. in certi momenti c’era solo della ”braga” in giro ovvero solo boys

Ruspante
    Partecipante

Ha detto bbdr che hanno già preparato cartellino con nome e numero come a miss Italia per i nostri amici 👁👀👁👀👁👁👁👁👁👁👁🙈🙈🙈

Ruspante
    Partecipante

Mi piacerebbe capire geppo chi ha scambiato per Samantha 😂😂😂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.