Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale Sofia Cucci

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    cielo
    Partecipante

Cia amici, sono un fan di Sofia Cucci sapete dirmi dove si esibirà prossimamente? Grazie

papillon2
      Partecipante

VIsta sabato al monella bellissima 😍 piace molto anche a me 😃 fatto spettacolo con lei cosa volere di più 😂

cielo
        Partecipante

Si è uno sballo. Sai dirmi se fa spettacoli prossimamente? Vorrei andarla a vederle più di una volta.

papillon2
          Partecipante

Provo ha informarmi 😉

cielo
            Partecipante

Grazie. Ho visto che non ha siti né facebook. Vedo che fa dei live su internet ma non so dove si vedano. Un peccato che una stella di questo tipo non abbia un sito

devildriver
              Partecipante

peccato che anche lei si stia rovinando con tutti quei tatuaggi! ma poi quella faccia oscena che ha tatuato sul braccio, non sarà mica Gigi D’Alessio????

cielo
                Partecipante

Non sapevo dei tatuaggi. Una così bella ragazza nn deve rovinare un bel corpo

Vegeta
                  Partecipante

Privè con lei molto deludente…

cielo
                    Partecipante

Vorrei andarla a vedere al più presto. Attendo notizie su suoi spettacoli. Ma i live li fa ancora in tivù o web?

papillon2
                      Partecipante

Mai fatto neanche io prive xché mi da da pacco che non faccia niente 😃💋 xro bella e’ bella

papillon2
                        Partecipante

X cielo ho provato ha sentire la sua collega shayanna che lei la sento x messaggi x vedere se mi sa dire qualche tappa in zona nord Italia 😃🎉

cielo
                          Partecipante

Grazie Papillon. Io so che sarà a Vicenza prossimamente ma in quei giorni io sarò via. Devo assolutamente trovare un’altra data.e schyanna com’e ?

papillon2
                            Partecipante

Venezuelana molto bella sexy e pure simpatica 😃💋 al bbrr passato gran parte della serata a bere con lei e fatto pure spettacolo sul palco ☺️💎🍹 merita

papillon2
                              Partecipante

E non se la tira cosa non da poco 😃😃😃

cielo
                                Partecipante

Interessante. Fammi sapere dove fa spettacoli così vado a conoscerla e dico che mi mandi tu 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: