Ciao,vorrei info possibilmente aggiornate sullo star dance di Fino Mornasco,ieri sera ero a cena nel locale a fianco, alle 23 ho visto entrare solo 4 ragazze, tra l’altro,mai viste prima e i propietari che nn erano quelli anziani precedenti, premetto che la mia ultima entrata è stata prima del covid,sapete se vale ancora la pena o no e sapete le ragazze precedenti per caso dove lavorano? magari avete trovato qualcuna di loro in un altro lap dance , grazie!!
Ciao. Per me ne vale ancora la pena… Nel senso, senza pretendere che siano ancora i tempi d’oro pre-Covid, soprattutto quelli di Figino Serenza… Le ragazze effettivamente cambiano spesso, e comunque sì, sono al massimo 4 in una serata di solito… Non so in quali locali lavorano quelle di prima (e se lavorano ancora)… I proprietari sono sempre quelli, ora c’è Marco, perché la Fiorella (sua moglie) ha problemi seri alla schiena e non può più stare nel locale… Inoltre i dollari non ci sono più da dopo il Covid, e i privè costano 60 euro (10 minuti, il minimo).
Quando ci sono stato io le “ragazze” tutte sulla soglia dei 40 anni non si spogliavano ma facevano spettacolo sui pali vestite. Pare che fosse cosa perfettamente normale lì in quanto le ragazze si sarabbero spogliate solo a locale pieno.Presente ancora l’american play coi dollarini ma con ragazze sempre vestitissime.Ultima visita 2 anni fa, poi non ci sono più tornato.Magari i privè sono interessanti, ma almeno quando ci sono stato io c’erano solo milfone
Rimossi alcuni messaggi, punto 6. del regolamento (È vietato inserire pubblicità diretta o indiretta, esplicita o implicita, se non specificatamente autorizzata)
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.