Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    DonZauker
    Partecipante

Cari amici del forum, vorrei portare alla vostra attenzione una tendenza che si sta molto consolidando da un pò di tempo a questa parte, ovvero quello dei tatuaggi, delle ragazze s’intende.
    Sto vedendo, un pò troppo spesso, ragazze, specie di bella presenza, che si nota di più, che riempiono il corpo di tatuaggi, tanti e di grandi dimensioni, che ritengo molto spesso sminuiscano il loro livello estetico, visto che il tipo di lavoro che fanno la presenza fisica sia il loro primo biglietto da visita, visto che costano tutte uguale il cliente sceglie chi gli piace di più spero.
    Io non sono per i tatuaggi, ma non sono contrario verso il piccolo tatuaggio non invasivo, nel senso che la ragazza non viene notata prima per il grosso tatuaggio invece perchè ha un bel faccino.
    Cosa ne pensate? vorrei una vostra opinione a riguardo.

Vegeta
    Partecipante

Credo che il tatuaggio divida x la maggior parte delle volte utenti “della vecchia” a utenti più giovani…gli ultimi lo ritengono “un bell’accessorio”…quelli della vecchia la pensano come te credo…personalmente mi piacciono molto su una ragazza,ovvio,anche di grandi dimensioni ma armonici…

Anonimo

Premesso che ognuno è libero di fare con il proprio corpo ciò che meglio crede, io preferisco a livello estetico le ragazze, ed in generale le persone, che evitano di tatuarsi il corpo.
    Vedo questa prassi non come un modo per impreziosire il proprio lato estetico, ma l’esatto opposto.

devildriver
    Partecipante

Anche io le preferisco senza… se ne hanno troppi perdono un po’ in eleganza e mi sembrano un po’ troppo grezze… opinione personale ovviamente…
    Sono contrario anche ai piercing al capezzolo e sui genitali per motivi credo facilmente intuibili…
    Al contrario mi piace molto il brillante o il ciondolo all’ombelico, lo trovo sexy 🙂

Harry
    Partecipante

Assolutamente contrario! Uno piccolo può anche essere carino, ma assolutamente no a quelli vistosi su gambe e braccia

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.