Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale Toc, toc! C'è qualcuno? – DAFNE

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 143 totali)
  • Autore
    Dafne
    Partecipante

Buonasera,
    mi presento: sono Dafne e mi sono appena iscritta al forum.
    Sono una donna ma non sono una lapperina né un’addetta del settore; per la verità non sono mai entrata in locale di lap dance.
    Inizio questa discussione per sapere se tra di voi c’è qualcuno che ha voglia di aiutarmi e di fare due parole con me.
    Sto scrivendo il mio quarto romanzo: uno dei protagonisti è un uomo, cliente abituale di un locale di lap dance, che si è infatuato (innamorato non direi, ma ancora di questo non sono sicura…) di una lapperina.
    Per costruire un personaggio reale, con un profilo ed una psicologia solidi e credibili, ho bisogno di capire cosa passa nella sua mente. Quali sono i suoi pensieri? E le sue emozioni?
    C’è qualcuno che fra di voi che ha voglia di aiutarmi e di raccontarmi qualcosa?

Grazie in anticipo,
    Dafne

Anonimo

Ci sono io …
    Se vuoi con me puoi fare una sorta di Divina Commedia con paradiso ,purgatorio e inferno ;-))

Anonimo

Attenta però perché io sono Apollo :-))

Anonimo

Icaro ormai si è bruciato le ali .

Harry
    Partecipante

Ciao Dafne ..guarda ti aiuto cosi…usa tutta la fantasia che hai ..tutto quello che hai in mente di far fare e dire al tuo personaggio….non potra’ mai superare la realtà 😀

Anonimo

Concordo

Pescecontro
    Partecipante

Potente sensazione di Deja Vu….

Dafne
    Partecipante

Buongiorno a tutti e grazie per le vostre risposte.

Di seguito le mie:

@Icaro: grazie per la tua disponibilità. Posso rivolgerti delle domande, dunque?
    P.S. cmq Apollo è rimasto a bocca asciutta!

@Harry
    : la mia fantasia non mi è di alcun aiuto. Sono una donna e il mio cervello lavora (purtroppo o/e per fortuna) con modalità diverse da quello di un uomo. E’ per questo che vi sto chiedendo di aiutarmi 😉

@Pescecontro
    : Deja Vu di cosa?

Ci risentiamo?
    Dafne

DonZauker
    Partecipante

@Dafne In effetti dopo tante confessioni anch’io potrei scrivere un romanzo, una preghiera, nel tuo romanzo, per favore, non rappresentare i tuoi personaggi nel solito stereotipo dell’uomo cliente/puttaniere, e della ragazza ballerina di lap dance, ovvero tr… e mangia soldi, la realtà è molto più complessa, diversa e colorata. In questo caso avrai la mia benedizione.

Dafne
    Partecipante

@DonZauker: è proprio quello che voglio fare: evitare qualunque stereotipo nel descrivere tutti i personaggi
    del mio libro (la moglie, il marito, la lapperina).
    Ognuno di noi è un mondo, e c’è sempre un motivo che ci spinge a fare o non fare certe cose, a prendere o no certe decisioni; c’è sempre una logica dietro ogni scelta che facciamo. Ed è a quella logica che io sto puntando.
    Il mio obiettivo è capire.
    Per questo ho chiesto aiuto a voi utenti: perché sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dirmi e da trasmettermi.

Anonimo

Puoi rivolgermi tutte le domande che vuoi.
    Sappi che sono entrato la prima volta in un locale di Lap Dance dieci anni fa dove conobbi quella che per tre anni è stata la mia fidanzata…poi non aggiungo altro altrimenti potrei influenzare la tua vena artistica .
    Comunque lo so che Apollo rimase a bocca asciutta tranquilla.
    Era solo un test :-))

DonZauker
    Partecipante

Una definizione di questo mondo vengono, secondo me, ben rappresentate in “mi vendo” del grande Renato Zero:

Io vendo desideri e speranze,
    In confezione spray.
    Seguimi io sono la notte,
    Il mistero, l’ambiguità…
    Io creo gli incontri… Io sono la sorte!
    Quell’attimo di vanità…

P.S. Ogni utente ha qualcosa da raccontare, però spesso, come per me, sono esperienze personali, che nella maggior parte dei casi, preferiamo tenere per noi e non rendere pubbliche.
    Un ottimo spunto potrebbe venire consultando la versione precedente di questo sito, che solo per consultazione dovrebbe essere ancora online, la mole di materiale dentro quel sito è veramente considerevole, forte del fatto che è stata, nel periodo di massima espansione di questo tipo di intrattenimento, e vi erano iscritti moltissimi utenti.

Dafne
    Partecipante

Dopo la notazione di @DonZauker mi sento di fare una precisazione. Siccome sono consapevole che quello che potrete o vorrete raccontarmi può essere molto personale, avete tutta la mia disponibilità per intavolare “discussioni private.”
    Ho già letto il precedente forum e devo ammettere che vi ho trovato spunti interessanti.
    Sicuramente una delle conversazioni che mi ha fornito più “materiale” è quella intitolata “Caro, vado a lavorare…”
    Io sono qui, disponibile ad ascoltare qualunque cosa vogliate raccontarmi, senza giudizi né, tanto meno, pregiudizi.

@Icaro: allora stavi testando il mio livello di cultura di generale!! 😉
    Preferisci che ti rivolga le domande qui o in privato?

Dafne

Dafne
    Partecipante

Dimenticavo: la sottoscritta è disponibile a dare risposte a vostre domande sulla psiche femminile!
    Questo sì che è fantastico, no? 🙂

Anonimo

Cara….non che mi voglio sopravvalutare ma credo che di risposte sulla psiche femminile possa dartene più io a te che viceversa 😀.
    Comunque per tornare al tuo libro sicuramente meglio che le tue domande le fai in privato, almeno per quanto mi riguarda, potrebbero uscire confidenze da far arrossire l’intero forum 😎
    Anche se credo di non poter essere il soggetto perfetto per il tuo libro perché ,primo non sono sposato ,secondo perché vado nei Lap saltuariamente e generalmente sono io a far innamorare .
    Comunque la mia estrema umiltà 😂fa si che voglio mettermi in gioco con te.
    Saluti .

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 143 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.