Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Brescia, Bergamo e Monza › Zoo di madone
- Questo topic ha 1,715 risposte, 131 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 14 ore fa da
buby.
-
AutorePost
-
10/08/2026 alle 22:58 #36616
Tranquillo che io vedo oltre il mio naso visto che non sono nato ieri
Ma la differenza tra e te è che io non diffamo e non offendo nessuno via chat11/08/2026 alle 01:25 #36618Offendi e basta quello sai fare
Addio11/08/2026 alle 03:21 #36620Avanti con le offese solo quello sai fare bravissimo
11/08/2026 alle 03:34 #36622Minacci?
Sei un grande11/08/2026 alle 21:58 #36626Ciao, ti andrebbe di condividere informazioni?
Se vuoi ti ho scritto un messaggio in privato.
Grazie11/08/2026 alle 22:01 #36627Ciao a Todos,
volevo sdrammatizzare augurando a tutti un buon ferragosto.
Un mio giudizio su Sabato, ragazze veramente splendide e in ottima forma, spettacolo di Jasmine e Jade da ricordare, commento su Leila, molto affascinante…….. mi ha fatto tornare alla mente le commedie sexy all’italiana…nel ruolo di una professoressa o di un’infermierina sexy e biricchina.Ciao Boys
12/08/2026 alle 04:32 #36632Anonimo
Come vanno via? secondo me stai dicendo un po di ca**ate.. che ogni una lavora a modo proprio si sa però tante come ariel erano brave non so con voi se con qualche regalino.. io sicuramente soldi da buttare non ne ho
12/08/2026 alle 09:52 #36634Ciao a tutti, sono nuovo di frequentazione del locale, ho avuto piacere di conoscere Valeria, ragazza incredibile, ci siamo incontrati spesso ma non ho avuto occasione di chiederle un contatto. Lungi dal chiederlo a qualcuno che non sia lei, sarei solo curioso di chiedervi se l’avesse mai condiviso con qualcuno del locale prima d’ora, solo per capire se era un’informazione che dava o meno, per togliermi il pensiero. Grazie a tutti
12/08/2026 alle 10:44 #36636Grazie del feedback, comunque se posso dire la mia esperienza, i privee lunghi li ho sempre fatti per la sua dolcezza e la sua intelligenza e, mai inteso niente di sporco da parte sua (e mai cercata da parte mia), ma parlo solo per mia esperienza personale
12/08/2026 alle 12:28 #36637Ragazzi ma qualcuno sa dove lavora ora Ariel?
12/08/2026 alle 15:24 #36638Buongiorno a tutti i fan e non dello zoo, sono la titolare del locale, e come tale non mi sono mai interessata a questo forum fino ad ora ( spero sia la prima ed ultima volta di dover intervenire dato le gravi accuse ricevute nel confronto del locale e del suo personale)
Ho ricevuto tuttavia diverse segnalazioni riguardanti il suddetto handchess, il quale starebbe facendo diverse accuse, alcune anche molto gravi sul locale e sulle ragazze che ci lavorano.
Mi sembra strano però che una persona iscritta da due anni a questa parte, abbia iniziato a diffamare solo ora.Da parte mia posso dire che la diffamazione online contro lo zoo e il personale è punibile come reato di diffamazione aggravata dal uso di un mezzo di pubblicità dal art.595, comma 3 del codice penale e dal art.2043 codice civile (per risarcimento danni).
Tuttavia a rintracciare la persona iscritta al forum non è difficile per le autorità.
Visto però che la persona ci conosce, nonostante noi non conosciamo nessun presunto Pietro, potrebbe anche venire e parlarci direttamente di persona.Ma se la persona in questione continuerà con le false accuse, mi vedrò costretta a rivolgermi alle autorità competenti
In conclusione per rispondere ai fan, Valeria c’è e sarà presente allo zoo con noi, così come anche le altre ragazze come rientrano dalle ferie.
Vi ringrazio per le segnalazioni fatte, un saluto e un buon ferragosto a tutti.12/08/2026 alle 16:25 #36639MondoLapDance collabora da sempre per la rimozione di contenuti ritenuti offensivi, fermo restando che la responsabilità di quanto pubblicato su internet è, per legge, del singolo autore.
Chiunque ravvisasse sui forum una violazione del presente regolamento da parte di un utente, nei propri confronti o a danni di terzi, è tenuto a chiedere l’intervento dello staff di MondoLapDance contattando l’indirizzo E-Mail info@mondolapdance.it e segnalando gli estremi della violazione (autore, testo, link e qualsiasi altro riferimento utile ad una rapida individuazione). Il contenuto oggetto di contestazione sarà valutato e rimosso quanto prima.
Dallo Staff di MondoLapDance, troverete sempre gentilezza e disponibilità ad intervenire.
12/08/2026 alle 19:25 #36644Invitiamo gli utenti a non commentare ulteriormente la questione, si torni a parlare del locale con toni, modi e contenuti in linea con il regolamento del sito, e anche con il buon senso e la buona educazione.
Diatribe tra clienti o questioni di clienti verso un locale vanno risolte altrove e non su questo portale.
14/08/2026 alle 15:12 #36738Per cambiare argomento, secondo la vostra esperienza, quali sono le vostre top 3 dello zoo?
14/08/2026 alle 23:27 #36739 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.