@Roby
Purtroppo la pagina FB del locale non è aggiornata da fine Luglio e non bazzicando più molto i lap dance,non saprei dirti se sono aperti tutto agosto,oppure chiusi come XYZ Club o Exotica che riaprono a fine mese.
Si ha cambiato gestione mi dicono che ma c’è sempre un bel movimento di ragazze io da quando ha cambiato non ci sono ancora passato ma mi incuriosisce ,entrata con tessera
Fino a un po’ di tempo fa c’era pochissima gente anche non ad agosto. Fa piacere che a Milano ci sia un altro locale divertente almeno stando al tuo racconto. Puoi darci qualche dettaglio sulla serata?
Arrivato al locale verso le 00.20 locale con poca gente,forse perché nessuno sapeva che era ancora aperto conosciuto due bellissime una mora italiana è una bionda bulgara molto simpatiche tutte e due l’italiana gli piace un sacco chiacchierare .prive ottimi .
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.