Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova —–> Facciamo una Tavolata extra MLD?

• Questo topic ha 47 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Ermes.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    princip€
    Partecipante

In seguito alle 2 chiacchiere fatte nel topic: “FESTA DELLA DONNA, 8 marzo al BBdR” che vi linko qui sotto:

—–> https://mondolapdance.it/forums/topic/festa-della-donna-8-marzo-al-bbdr

Si potrebbe fare una bella tavolata in Via Ufficiosa al BBdR in modo tale da:

-trovarci in un buon numero tutti alla BBdR
    -avere la nostra tavolata di riferimento (poi ognuno ovviam si gestisce la sua serata come vuole)
    -avere un drink omaggio

Cercheremo di organizzare la cosa in modo tale da NON coincidere con gli eventuali raduni ufficiali MLD.

A quanto mi risulta, di solito il contatto diretto con la BBdr è Mone, quindi per dettagli potrebbe aiutarci.

E’ una iniziativa diversa dal solito che ci permette di ritrovarci come Gruppo non solo al raduno ufficiale, oltretutto siamo un bel numero, potrebbe venire fuori qualcosa di buono.

Ovviam prego, scrivere qui di seguito se piace o non piace l’idea.

Vegeta
    Partecipante

Unica cosa visto che sei nuovo Primcip€…la bevuta omaggio la decide il locale…non gli utenti…😉👍🏽👋🏽

NicoMLD
    Amministratore del forum

Potete certamente organizzarvi anche al di fuori dei raduni ufficiali. Succede spesso, ad esempio a Pasqua so che al BBdR si trovano sempre vari amici di MLD, giusto per dirne una. Ma anche in altre serate.

princip€
    Partecipante

Ottimo, ora sarebbe il caso di sentire il parere degli utenti del forum.

Chiaro che se nessuno aderisce, poi che non venga a lamentarsi che alla BBdR il giorno tal dei tali c era meno movimento del solito, il movimento lo facciamo anche noi.

Chi è d accordo per la tavolata, intanto fatevi sentire e poi vedremo per che giorno organizzarlo.

Basta anche un semplice parere sulla questione e sapremo che ci sono i presupposti per l organizzazione di una data.

stoiko
    Partecipante

Io non sono mai stato ad un raduno perchè vengono sempre organizzati di Sabato e per motivi famigliari mi è impossibile presenziare…. quindi perchè non farli di Venerdi?? Che sia una cosa ufficiale o no??? Così almeno posso dare un volto a questi nick!!! Buona giornata a tutti

princip€
    Partecipante

Si può fare.

Chi altro è interessato? fatevi sentire:

-Ermes
    -Matteo
    -Snake
    -Mone
    -ruspante
    -Nathaniel
    -Ranzani
    -Donzauker
    -Jaquen
    -Effeci
    -Tiger
    -IlMele
    -Jonnyrico
    -Dr Love

fatevi sentire, cosa ne dite, organizziamo?

RANZANI
    Partecipante

Secondo me una tavolata extra sarebbe una serata senza nessun locale dopo….senò alla fine è sempre un raduno

princip€
    Partecipante

Non ho capito cosa vuoi dire… che significa una serata senza nenssun locale dopo?

Ovvio che è un raduno
    , esattamente come gli altri, solamente che lo anticipiamo rispetto a quando sarebbe il prossimo:

Svantaggi: nessuno
    Vantaggi: siamo un bel gruppo, abbiamo la tavolata, proba ci offrono anche un giro, cosa vuoi di più?

Inoltre, se volete, prima ci sapriamo anche una pizzetta.

Ruspante
    Partecipante

Plaudo all’entusiasmo del neofita Principe.
    Ma secondo me è più semplice scrivere un giorno dove tu credi di andare e chiedere se qualcuno ci sarà,che organizzare diciamo un tavolo semi-ufficiale in cui la gente debba dare conferma e poi magari per svariati motivi declinare. io per esempio decido sempre la sera stessa dove andare,e poi ho anche altri hobby che mi rendono problematico dare la parola in anticipo.

RANZANI
    Partecipante

Nn ho capito questi 2 passaggi…prima parli di una tavolata IN VIA UFFICIOSA e poi NON VUOI ANDARE A COINCIDERE CON I RADUNI UFFICIALI MLD
    Credo che i raduni ufficiali o tavolate alla fine sn sempre la stessa cosa…cn la differenza che quelli ufficiali si fanno in base a serate particolari nei locali e organizz da MLD,gli altri vengono fatti in serate normali gestiti da utenti “normali”….
    P.S. anticipare rispetto ad un raduno ufficiale…bhe c’è l’8 aprile al XYZ Club x esempio….x la serie sarebbe un “ragazzi che fate il prox fine sett? Ci si becca x una pizzata e poi locale?”
    Cm accennato da @Ruspante sarebbe esatto anche dare una data ed un luogo,per poi vedere la maggioranza se vuole e come vuole aderire

princip€
    Partecipante

@nicomld, @ermes e @mone, voi che siete + esperti ci sono 2 domende per voi:

1) quale delle prox settimane secondo voi è la + adatta per organizzare un raduno alla BBdR senza interferire con altri eventuali raduni?

2) Tra @ermes e @mone, uno dei due è disponibile per adoperarsi ad organizzare questo evento, dato che siete di casa alla BBdR?

Grazie.

DonZauker
    Partecipante

@princip€ Tu hai un’idea un pò troppo romantica di questi luoghi.
    Qua vale la regola “ognuno per se e dio per tutti” ovvero le parrocchie sono per tutti ma ognuno la propria fede deve essere personale, puoi avere l’aiuto di qualche buon samaritano, ma alla fine con dio te la devi sbrogliare da solo.
    Detto questo nel corso degli anni quà sul portale parrocchiale sono nate amicizie tra parrocchiani e ci sono gruppi di parrocchiami che bazzicano più o meno con regolarità le varie parrocchie in giro, ma quello che proponi la ritengo una forzatura, di solito decido di fare un giro in parrocchia all’ultimo minuto o in taluni casi con solo qualche ora di preavviso, poi io di solito in parrocchia ci vado per le pecorelle smarrite che hanno bisogno di una parola di conforto oppure che hanno bisogno di essere confessate, questo deve essere il motivo principale, per trovarsi tra amici c’è il bar dello sport, che costa meno ed è più comodo da raggiungere, anche perchè gli utenti che hai nominato sono sparsi in giro per tutto il nord Italia, con evidenti impedimenti logistici per organizzare il tutto, per questo ci sono i raduni, in date e parrocchie di fiducia per raggruppare periodiamente anche i fedeli parrocchiani che vengono da lontano.
    L’amicizia non la puoi comprare o barattare per qualche potenziale bevuta gratis.
    Adesso mi tolgo un’attimo l’abito, perchè voglio essere chiaro sull’argomento: princip€, mi sono rotto le pa@@e! in parrocchia ci vado quando c***o voglio io, e sopratutto con chi c###o voglio io!
    Spero di essere stato abbstanza chiaro!
    Ed adesso vado a confessarmi. Buona serata, lunga vita e prosperità!

NicoMLD
    Amministratore del forum

La cosa migliore da fare è scrivere di una sera che hai voglia di andarci. Di sabato trovi spessissimo Ermes, ad esempio. Oppure, scrivendo con anticipo quando ci vai, potresti incontrare il Mone o Nathaniel o anche altri che hai conosciuto. Il consiglio di Ruspante è quello che si mette in pratica di solito: uno scrive che la tal sera sarà al locale, e vedrai che qualcuno lo trovi di certo.

princip€
    Partecipante

Si ma se questa è la reazione, siceramente evito.

Nessuno si è dimostrato disponibile,
    altri neanche hanno risposto
    e uno dei pochi che ha risposto (Don) ha dimostrato che non gliene frega una cippa.

Non vale la pena sprecarsi per chi non vale quella serata.

Sarà per il prox raduno ufficiale allora, non mi spreco per gente a cui non gliene frega un Quarzo.

NicoMLD
    Amministratore del forum

Certo che rispondono. Ma dagli tempo. Non tutti si collegano ogni giorno. Ma vedrai che Ermes, Mone, Nathaniel e altri saranno ben lieti di bersi qualcosa anche in sere non official

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.