Home Page Forum Indice dei Forum Forum Milano Green Pass

• Questo topic ha 12 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo

Ragazzi,in questi locali (mi riferisco a Milano)sono molto rigidi con il green pass,oppure chiudono un occhio?

RANZANI
      Partecipante

Io locali che conosco tutti lo chiedono,che siano Brescia,Cremona,Piacenza,Mantova…..

Anonimo

Grazie! E qualcuno ha info riguardo a Milano?

kaos78
          Partecipante
            RANZANI
            Partecipante

Alla fine la furbata la si può fare facendosi passare un green pass,ma il problema è proprio quello,il gestore non è tenuto a controllare il documento,solo a sua discrezione,ma ad un controllo delle forze dell’ordine a loro devi esibirlo,e li si che sono cazzi!

Sicanio
              Partecipante

Io comunque sono andato il 7 agosto pomeriggio al Luxy. All’ingresso ho detto all’addetto all’entrata, il solito che c’è di pomeriggio:”Guardi che ho il Greenpass”. La mia comunicazione ha suscitato la risposta: “Ok” e uno sguardo del tipo “Non hai idea del gran caxxo che me ne frega”. Di vederlo e controllarlo neanche a parlarne naturalmente. A me personalmente questa cosa non va molto giù, spero che nel frattempo le cose siano cambiate.

fuffy
                Partecipante

non fidarti troppo di quelli che hanno il green pass per il vaccino, che tanto possono infettarti lo stesso e non è una eventualità così rara. Poi il rispetto delle regole è un’altra cosa, ma come dicono scienziati che sono tutto fuorchè no-vax, il green pass è una misura politica e non di protezione della salute.

Anonimo

Esattamente!

Anonimo

ma il green pass che dice Sicanio cosa è?

Anonimo

@Martin Pescatore: è un nuovo gelato alla menta! Buonissimo!

luciocol
                        Partecipante

Adesso anche al Luxy non si entra senza green pass

BraccinoCorto
                          Partecipante

Vuoi dirmi che il simpaticissimo anziano alla cassa lo hanno messo a lavorare? Immagino il suo entusiasmo nel dover aprire bocca invece di fissarti con la sigaretta in bocca come a chiederti “ma tu, che vuoi da me?”

Anonimo

Esatto,se ne occupa lui e con la sua consueta simpatia. Tra l’altro è il padre del gestore.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                            Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: