• Questo topic ha 12 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Pallino.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Pallino
    Partecipante

Ragazzi,in questi locali (mi riferisco a Milano)sono molto rigidi con il green pass,oppure chiudono un occhio?

RANZANI
    Partecipante

Io locali che conosco tutti lo chiedono,che siano Brescia,Cremona,Piacenza,Mantova…..

Pallino
    Partecipante

Grazie! E qualcuno ha info riguardo a Milano?

kaos78
    Partecipante
    RANZANI
    Partecipante

Alla fine la furbata la si può fare facendosi passare un green pass,ma il problema è proprio quello,il gestore non è tenuto a controllare il documento,solo a sua discrezione,ma ad un controllo delle forze dell’ordine a loro devi esibirlo,e li si che sono cazzi!

Sicanio
    Partecipante

Io comunque sono andato il 7 agosto pomeriggio al Luxy. All’ingresso ho detto all’addetto all’entrata, il solito che c’è di pomeriggio:”Guardi che ho il Greenpass”. La mia comunicazione ha suscitato la risposta: “Ok” e uno sguardo del tipo “Non hai idea del gran caxxo che me ne frega”. Di vederlo e controllarlo neanche a parlarne naturalmente. A me personalmente questa cosa non va molto giù, spero che nel frattempo le cose siano cambiate.

fuffy
    Partecipante

non fidarti troppo di quelli che hanno il green pass per il vaccino, che tanto possono infettarti lo stesso e non è una eventualità così rara. Poi il rispetto delle regole è un’altra cosa, ma come dicono scienziati che sono tutto fuorchè no-vax, il green pass è una misura politica e non di protezione della salute.

Pallino
    Partecipante

Esattamente!

Martin Pescatore
    Partecipante

ma il green pass che dice Sicanio cosa è?

Pallino
    Partecipante

@Martin Pescatore: è un nuovo gelato alla menta! Buonissimo!

luciocol
    Partecipante

Adesso anche al Luxy non si entra senza green pass

BraccinoCorto
    Partecipante

Vuoi dirmi che il simpaticissimo anziano alla cassa lo hanno messo a lavorare? Immagino il suo entusiasmo nel dover aprire bocca invece di fissarti con la sigaretta in bocca come a chiederti “ma tu, che vuoi da me?”

Pallino
    Partecipante

Esatto,se ne occupa lui e con la sua consueta simpatia. Tra l’altro è il padre del gestore.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.