Hollywood Lap Dance – Reggio Emilia

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Reggio Emilia Hollywood Lap Dance – Reggio Emilia

Questo argomento contiene 68 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da  008 2 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 69 totali)
  • Autore
    Articoli

wolf
    Partecipante

locale nuovo nel reggiano , prima era un night , completamente ristrutturato.
    decido di fargli visita e finalmente un bel locale a Reggio che può competere con i locali di Parma , Piacenza e Cremona.
    l’interno spazioso ed elegante , presente buffet e sala fumatori con vetrata vista palco.
    pedana di livello medio basso per le ragazze , con alcune molto carine e qualche veterana di indubbio valore come masha ex play , ritmi spettacoli buoni , in definitiva un ottimo locale che deve solo migliorare il livello girls con qualche top.
    consiglio di visitarlo , merita

DonZauker
    Partecipante

Concordo con la recensione fatta da Wolf, aggiungendo anche che i prezzi praticati sono molto competitivi, ingresso con consumazione 10€, se fai una consumazione con una ragazza diventano 15€, le consumazioni successive con ragazza costano 15€ compresa la propria.
    I privè che ho visitato sono ampi con un comodo divanno ed hanno una buona privacy, il costo è di 50€ per 15minuti, se si fa un’ora vi è una bottiglia in omaggio, ogni volta che si va in privè si viene omaggiati dall’addetto di una ciotolina con all’interno dei cioccolatini da consumare eventualmente durante il privè, una cosa simpatica che fa piacere.
    Il buffet offerto durante la serata viene allestito verso l’una, riccamente fornito, una sera con l’aggiunta di un primo piatto appena preparato.
    Direi che allo stato attuale è il locale con il miglior rapporto qualità prezzo che conosco, ed anche quello con l’accoglienza migliore, rimane da migliorare il parco ragazze, ma al momento è critica un pò per tutti specie per un locale che ha appena aperto, ma ha tutte le carte in regola per migliorare.
    Consiglio anch’io una visita, sicuramente ne vale la pena.

Vegeta
    Partecipante

Grazie per le info ragazzi,un salto lo farò sicuramente!😉👍🏽💪🏽

DonZauker
    Partecipante

Aggiornamento alla situazione di questo locale.
    Ieri sera, venerdì, decido di fare una nuova visita al locale, noto con piacere l’arrivo di nuove ragazze, che hanno decisamente alzato il livello estetico delle ragazze, quindi allo stato attuale se la può tranquillamente giocare alla pari dei locali più blasonati e conosciuti.
    Purtroppo devo segnalare una disavventura che mi è capitata, vedo una ragazza molto carina e dopo una veloce consumazione decido per un privè, all’interno del privè accadono delle cose da parte della ragazza che mi fanno optare per l’interruzione del privè solo dopo pochi minuti, mi fermo alla reception dei privè avvertendo che la ragazza secondo me era decisamente alterata e che non ero soddisfatto quindi del privè.
    Dopo aver parlato con la direzione ed aver esposto il problema la direzione mi offre di recuperare la seconda parte del privè con un’altra ragazza, la setata ormai era compromessa ed io avevo decisamente le p@@@e girate per l’accaduto(che non aveva precedenti in 20 anni di lap frequenza).
    Propongo che mi facciano un buono per la prossima volta che torno, la direttrice accetta ma dopo un po vedo che la direttrice va avanti con il suo lavoro ed il buono non arriva, wuindi decido di andare via e probabilmente non tornerò.
    Comportamento della ragazza, cartellino rosso.
    Comportamenro del locale pure, in altri locali comportamenti del genere vengono risolti all’istante con il rimborso anche integrale del privè e la ragazza spesso finisce li la serata ed a volte anche la carriera nel locale.
    Non ho fatto il nome della protagonista pubblicamente perché non mi sembra il caso, ma in privato darò l’informazione

rob70
    Partecipante

buon giorno, sapete se ci sono nuovi arrivi all Hollywood?

DonZauker
    Partecipante

All’hollywood hanno un turnover di una parte delle ragazze abbastanza frequente, quindi io ho visto nuovi arrivi quasi ogni weekend

rob70
    Partecipante

ma ultimamente qualche ragazza valida?

paolo74
    Partecipante

Questo è un tipico locale che a me non piace….per osservare le “ragazze” serve il binocolo….età media molto avanzata…..ed il livello medio estetico è scarso!!!!by Paolo il prete prostituto!!

rob70
    Partecipante

qualcuno conosce emma?

DonZauker
    Partecipante

Un’informazione utile, il costo della consumazione con ragazza è aumentato a 15 euro, il resto del listino è invariato.

TIGER
    Partecipante

Ciao DonZauker
    la proprieta’ lolita- orbita
    sono tanti anni che ha sempre fatto la bevuta cliente – girl 15euro
    e da quando ha preso e riaperto l’hollywood ha adottato la stessa politica ..sempre 15euro il costo cliente-girl..
    si paga 10 solo se non offri da bere,(ingresso compreso) e’ sempre stato cosi’..
    come prezzi e’ sempre stato imbattibile
    nessun locale infatti ti da’ :
    ingresso + bevuta tua + bevuta girl + prive (da 10minuti) a 55 euro nel weekend

Anonimo

@paolo74 quando ci sei stato ?

TIGER
    Partecipante

Ci son tornato mercoledi e anche sabato della scorsa settimana

paolo74
    Partecipante

ci sono stato 20 giorni fa circa….era un sabato

Anonimo

@paolo74 ci son stato un mese fa circa
    ” vecchie ” presenti poche
    livello estetico piu’ che sufficente
    vige sempre il degustibus pero’ il tuo giudizio
    sul locale mi sembra troppo severo

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 69 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.