Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale Instagram delle lapperine

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #25047
    Pallino
    Partecipante
    • Post: 51

    Io seguo alcune lapperine di Milano e la cosa che ho notato è una sfrontata e dichiarata considerazione molto negativa dei propri clienti,visti esclusivamente come dei portafogli viventi che perdono la loro considerazione appena si dimostrano “tirchi”. E’ sbalorditivo come scrivano in maniera più che esplicita che con loro nessun tipo di interazione non dico affettiva,ma nemmeno amicale è possibile,ma solo ed esclusivamente un rapporto pollo/spennatrice! Addirittura una di loro è arrivata nei giorni scorsi a scrivere che le ragazze in genere disprezzano le lapperine perchè sono invidiose del fatto che queste ultime guadagnano un sacco di soldi “facendola solo annusare a dei coglioni….”. Un’altra di loro invece ha scritto chiaramente che nel privè fatto con lei ” Il cliente se ne sta seduto con le mani sotto al culo e senza toccarmi,mentre io gli ballo davanti senza fare niente altro….”
    A me questo atteggiamento mette molto giù di morale,a voi no?

    #25048
    Algoritmo
    Partecipante
    • Post: 43

    La cosa non è nuova. Premesso che ognuno i propri soldi li spende dove vuole, personalmente faccio molto bene a non andarci più!! Una parte dei soldi che spendevo annualmente la dono in beneficenza (Avis, proloco…), e il resto li userò per ricominciare a viaggiare. Riesco a fare a meno di questo mondo. Poi ognuno faccia come meglio crede.

    #25050
    Pallino
    Partecipante
    • Post: 51

    Saggia decisione! Oltretutto sono anche poco furbe a dirti in faccia ciò che pensano di te al posto di fidelizzare il pollo e cuocerlo a fuoco lento….

    #25051
    MLD-Staff
    Amministratore del forum
    • Post: 235

    Evitiamo nomi di chi non è qui per controbattere (modificato il messaggio). L’argomento comunque può essere discusso in termini generali, ed è una discussione da Forum Principale

    #25055
    Smith
    Partecipante
    • Post: 5

    È sbalorditivo che vi siano molti clienti che spendano e spandono nemmeno per I prive’, ma solo per intrattenersi ore e ore con le ragazze sui divanetti per socializzare e fare “amicizia”.

    Posto che ognuno spende i soldi come più gli aggrada, nemmeno ha senso però lamentarsi del fatto che una 25 enne rumena gnocca che lavora in una lap dance “stranamente” non provi alcun interesse umano o affettivo verso il cliente spesso più vecchio e in genere non particolarmente avvenente al di fuori del proprio lavoro.

    Ripeto che se uno decide di svenarsi in bottiglie e tavoli, ore e ore di prive’ a parlare della vita e delle aspettative ecc, è una decisione sua e di questo non discuto. Ma è palese che alla lapperina, tenuto conto anche delle sue origine e del suo modo di pensare nulla importi di empatizzare o costruire un rapporto umano con l’avvento re di turno.
    È il suo lavoro, e la peculiarità di questa attività è considerare e ridurre la dimensione umana dei clienti a semplici bancomat, indipendentemente dal fatto che sia più vecchio o meno, simpatico o scontroso, bello o brutto.

    Puoi sbatterci la testa quanto vuoi, ma a priori loro non sono lì ne’ per farsi conquistare ne’ per amicizia. Una lapperina che coltivi anche relazioni umane con gli avventori al di fuori del lavoro, per ipotesi assurda, non durerebbe molto d’altronde.

    Insomma per quanto mi riguarda io in quei posti cerco le ragazze un po’ più “generose” nel prive’, ma non mi illudo che sia possibile trovare un qualcosa che proprio a priori non esiste in quell’ambiente.

    #25056
    NightWalker
    Partecipante
    • Post: 119

    Secondo me al di la della ragazza piu generosa la cui ricerca è sacrosanta, un po a pelle si capisce quando una ci sta bene o male con te e quando/quanto è falsa. Ma a parte tutto non trovo giusto prendere per il culo la tua fonte di guadagno su instagram facendo la splendida e pensando che il boomer che hai spennato non ti leggerà mai sul moderno social… Io cambierei ragazza immediatamente.

    #25057
    Pallino
    Partecipante
    • Post: 51

    Oltretutto,si dimostrano anche poco furbe a rimarcare in maniera quasi ossessiva che ci considerano solo per quanto spendiamo oppure,peggio ancora,a dire pubblicamente che il privè con loro consiste solamente nel guardare e non toccare “ciò che vi potete solo sognare,ma non avrete mai!”-
    Almeno illudili ‘sti poveri fessi se davvero vuoi fare la spennatrice di polli di lavoro! Se gli dici in faccia certe cose,loro ti volteranno le spalle,povera scema….

    #25058
    Smith
    Partecipante
    • Post: 5

    Giusto per chiudere la discussione e non farla diventare sterile…

    Le ragazze che erano nominate all’inizio evidentemente hanno notevole successo e un buon seguito nei lap dance, per questo si permettono di pubblicare determinati apprezzamenti… Consce del fatto che avranno sempre un folto numero di sponsor.
    La stragrande maggioranza delle lapperine infatti non parla male dei clienti, si limitano solo a pensarlo…

    Detto questo se per voi il fatto che noi ai loro occhi siamo solo soldi non è un problema, ma basta che non lo dicano o scrivano, mi trovo a corto di risposte visto che la questione principale mi sembra un’altra, ovvero che con il post hanno fatto cadere l’illusione di alcuni…

    #25060
    Pallino
    Partecipante
    • Post: 51

    Hai frainteso,Smith! Il problema non è che hanno fatto cadere l’illusione (chi si è mai illuso con loro????),ma che sono così sfacciate e al contempo così sceme da dire pubblicamente ciò che pensano di noi! Che almeno fossero un pò diplomatiche come le loro colleghe di appena pochi anni fà! loro sì capaci di fare bene il loro lavoro,guardando negli occhi il cliente di turno e facendogli credere di essere esattamente ciò che lui cerca in una ragazza. Oltretutto,è anche un atteggiamento redditizio se si vogliono fidelizzare i polli per farsi fare regali,farsi dare mance,fare privè e addirittura accasarsi! Io so di almeno una ragazza,autentica maestra nella cottura di polli,che giusto pochi giorni fà ha annunciato al mondo di essere in dolce attesa di un pargolo. E il papà è il classico bamboccione con la faccia pulita e soprattutto un’enorme disponibilità economica! Queste stupidine i polli invece non li sanno nemmeno infornare,altro che cuocere a fuoco lento….

    #25061
    NightWalker
    Partecipante
    • Post: 119

    Al “faccia pulita” di cui sopra mi sa che gli aspetta una vita di grane non da poco.

    #25062
    Pallino
    Partecipante
    • Post: 51

    Io me lo vedo già tra una decina di anni al massimo in una di quelle strutture per mariti separati che offrono un tetto sopra la testa e un piatto di pasta a chi ha perso tutto dopo il divorzio dalla mogliettina che pure sembrava tanto innamorata e da cui ha avuto tre bambini…

    #25063
    Algoritmo
    Partecipante
    • Post: 43

    @Pallino,molte italiane si comportano così, non c’è bisogno della straniera. Qualche anno fa, sul corriere della sera, venne pubblicata un’inchiesta sui matrimoni, ben l’ottantacinqie per cento si ritrova separato dopo 12 anni. Le donne sono cambiate molto, oggi tante mie coetanee mi dicono :io me la voglio godere. Non gliene frega niente dei sentimenti, di calpestati per raggiungere i loro scopi. È una realtà con cui dobbiamo fare i conti, anche io ho dovuto farlo. Chi ha voglia di entrare in un lapdance, si goda la serata, cosciente di quello che trova in questi locali. Se non si diverte più, cambi locale, se anche cambiando luogo continuerà a stufarsi, farà come me, smetterà di andarci.

    #25066
    Pallino
    Partecipante
    • Post: 51

    Vero,anche se alcuni clienti di questi locali ci vanno per evidenti carenze affettive e di rapporti con l’altro sesso e ciò li rende estremamente vulnerabili,se non in in pericolo una volta entrati in contatto con queste ragazze! e’ vero il discorso che anche le italiane sanno essere stronze,ma ho notato che Rumene,Arabe e soprattutto brasiliane hanno una perizia a far innamorare di sè un povero sventurato di cui si capisce lontano un miglio quanto è solo e disperato,unita a una totale mancanza di scrupoli che le rende molto più pericolose!
    L’italiana di questi locali,secondo la mia esperienza,si fa scoprire subito con un atteggiamento freddo e scostante se non la porti subito in privè,oppure con domande rivelatrici su che tipo di lavoro fai,dove abiti,che macchina hai,dove vai in vacanza,ecc.
    Le ragazze di quegli altri Paesi e ripeto che le brasiliane sono le più tremende,hanno un’astuzia e una dimestichezza a fare fesso il poveraccio di turno che le italiane raramente hanno;evitano così di passare per ciò che sono,ovvero lupe fameliche senza pietà e assecondano il bisogno di affettività del pollo per poi spennarlo una volta che lui si sia innamorato di loro;il tutto senza clamore e poco per volta…

    #25068
    Algoritmo
    Partecipante
    • Post: 43

    @Lucas andresti bannato. Colgioni fa troppo ridere, forse per questo ti potresti salvare.

    #25070
    Pallino
    Partecipante
    • Post: 51

    Cosa ha scritto costui per attirarsi le ire generali?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.