Home Page Forum Indice dei Forum Forum Principale Lapperina processata

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 82 totali)
  • Autore
    zampa
    Partecipante

Sposto l argomento sul principale. È noto che una ex ballerina di un locale della provincia di Piacenza è in questi giorni comparsa in tribunale con l acvusa di circonvenzione di incapace. La parte lesa dichiara che negli anni la ragazza le ha sottratto un cifra di denaro consistente vicino ai 100.000 euro.
    Secondo voi era il caso di intraprendere un azione legale, ma soprattutto quante speranze ha il malcapitato di spuntare qualcosa?

Secondo me nulla, attendo pareri..

Harry
    Partecipante

Grande Zampa
    ,,attenzione..secondo me lei ha pestato una brutta merda ..l’avvocato di lui ha presenbtato documenti riguardo incapacita’ ecc ..ecc… , tra l’altro la sua di lui e’ una bella famiglia piacentina……….lei una povera disgraziata col marito analfabeta delinquente…lascio a tutti l’interpretazione…..

zampa
    Partecipante

Cosa gli possono fare, confiscare la casa di blocchi costruita in romania e poi metterla all’asta? È fantascienza anche se sotto sotto sarebbe divertente….

Harry
    Partecipante

😀 😀 😀 😀

Muttley2.0
    Partecipante

Ho il suo avvocato dimostra la “suggestione ipnotica” e credo che alla bella famiglia Piacentina costerebbe più dei 100000€ che gli a spillato la lapperina o l incapacità mentale deve dimostrare che è transitoria(solo quando di trova a contatto con le donne) e nn permanente … Perché diversamente il pollo ha finito di vivere … Guidare votare aver un conto in banca a suo nome ecc se li scorda per tutta la vita

willy973
    Partecipante

visto quello che si vede in giro nell’ amministrazione della giustizia tutto può accadere, certo che se la lapperina viene condannata si aprono autostrade gigantesche per noi maschietti altro che via della seta ! ahahahah
    quando si sbaglia bisogna avere il coraggio di ammetterlo, si tace e si torna a casa

Muttley2.0
    Partecipante

Comprare una perizia psichiatrica favorevole se ai i soldi è la cosa più facile del mondo … Che l obbiettivo dell avvocato sia la circonvenzione di incapace è evidente … che si aprano delle autostrade per noi nn è così semplice … Suppongo che il pollo nn lavori o lavori per la famiglia … Perché nella giungla di oggi qualsiasi “collega” potrebbe utilizzare la cosa per farti le scarpe … ” Se è incapace nn può fare questo lavoro” … Io credo che a molti nn sia ben chiara la cosa …

zampa
    Partecipante

Vero @Muttley ma ogni mezzo di informazione fino ad ora si è ben ravveduto dal pubblicare il nome di lui che a mio avviso rimarrà noto solo alle parti in causa e agli addetti ai lavori, mentre quello di lei, riportato del quotidiano locale lo sanno praticamente tutti

NicoMLD
    Amministratore del forum

Non entro nel merito del caso specifico che non conosco e non mi interessa, parlo quindi in generale per quello che può essere un ipotetico caso analogo. Penso che per dimostrare una “debolezza” tale da giustificare un risarcimento, si debba intraprendere un iter non semplice. Dov’era l’Amministratore di Sostegno quando uscivano i soldi? C’era l’Amministratore di Sostegno, c’era un giudice tutelare? Se non c’erano, perchè non c’erano? Insomma, qual è il limite tra essere un pirla (chi non ha sbagliato nella vita? per carità, io per primo) ed essere un soggetto da tutelare? Può la legge tutelare anche la stupidità di una scelta incauta o sbagliata? O siamo davvero di fronte ad una truffa verso una persona affetta da patologia palese? Ma se così fosse, mi chiedo di nuovo dove fosse il suo tutore quando uscivano soldi a migliaia.

RANZANI
    Partecipante

A mio parere non gli fanno nulla a lei perchè non è la prima sentenza ma ne sono già state fatte tante e di “condanne” non ce ne sono…è stata riconosciuta una “malattia” nel ragazzo,ma sono tanti altri fattori da vedere,tipo se ci sono messaggi che parlano di qualcosa,magari vengono dichiarati come regali,non è così facile….piccolo accorgimento che ho letto all’inizio,la ballerina lavora ancora adesso,non ha smesso

zampa
    Partecipante

Infatti @NicoMLD tutto si trasformerà in una grossa bolla di sapone, si è venuti solo a conoscenza pubblicamente di una ragazza che ha “ripulito” un cliente, rituale che avviene da quando esistono i locali. Per questo i forum devono avere una funzione sociale dal mettere in guardia chi si lascia prendere la mano, il sano divertimento non ha mai rovinato nessuno

zampa
    Partecipante

@RANZANI la ballerina non lavora piu da un paio di anni e non penso tornerá sulle pedane nel breve, quindi non esistono per lei seri rischi di “sputtanamento”

RANZANI
    Partecipante

A me è stato detto un nome,si vede che è un’informazione sbagliata….

zampa
    Partecipante

Su Whatsupp è girato l’articolo con tanto di generalità, a me è arrivato 3 volte lo stesso giorno, figurati il tam tam….

RANZANI
    Partecipante

Io ti posso dire ciò che mi è stato raccontato ovviamente e sai pure tu il parla parla comè…mi è stato detto da una ragazza che lavora in questi posti che la conosce,e le generalità combaciano infatti…poi non sono affari miei ovviamente…
    Piccola parentesi,lui in una deposizione dice che “regalava soldi”…..quindi a lei nn gli fanno nulla vedrai…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.