Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Mantova MLD @ 21° Compleanno BBdR – 7 dicembre 21

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

E’ ancora presto, ma è bene fare un promemoria: martedì 7 dicembre (il giorno dopo, l’8, è un festivo!) il BBdR Lap Dance festeggerà l’incredibile traguardo di 21 anni di attività.

Una grande festa, cui non possiamo ovviamente mancare. Mangeremo qualcosa insieme al ristorante e poi ci troveremo al locale, dove avremo il tavolo riservato.

Chi viene? Indicare se presenti solo al BBdR o anche prima, al ristorante.

@mone
    @solidsnake @gillexxx @vampiro @highlander @ilporko @boiarusso @nathaniel @itoscano

Mone
    Partecipante

Dopo aver presenziato per ben 13 compleanni consecutivi (2020 escluso per ovvi motivi), la domanda nasce spontanea: Posso mancare??? La data è già segnata in rosso da inizio anno sul mio calendario. Non ci sono impegni professionali che tengano. Quindi presente a colazione, aperitivo, pranzo, merenda, aperitivo serale, cena, dopo cena e poi piantiamo la tenda nel parcheggio così siamo già pronti per il giorno dopo…

Gillexxx
    Partecipante

Ancora non so ma probabilmente no.
    Difficile mi cambino turno.
    Ciao

SolidSnake
    Partecipante

Scrivo solo per aumentare il count del numero dei miei post. C’è davvero da confermare una cosa così ovvia come la mia presenza? Credo che se mancassi la Simona potrebbe decidere di non aprire nemmeno quella sera e le ragazze sarebbero a lutto… 😂

highlander
    Partecipante

Ci sono, sia a cena che al locale, anzi sono già là, se vedete una tenda accampata nel parcheggio sono io, bussate ed entrate vi offro da bere.

NicoMLD
    Amministratore del forum

il_porko sarà presente, così anche vampiro + 3 suoi amici

NicoMLD
    Amministratore del forum

Presente anche DonZauker!

NicoMLD
    Amministratore del forum

Geppo e Jackhome ci raggiungeranno anch’essi, al locale.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.