Home Page Forum Indice dei Forum Forum Mantova MLD @ 21° Compleanno BBdR – 7 dicembre 21

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    NicoMLD
    Amministratore del forum

E’ ancora presto, ma è bene fare un promemoria: martedì 7 dicembre (il giorno dopo, l’8, è un festivo!) il BBdR Lap Dance festeggerà l’incredibile traguardo di 21 anni di attività.

Una grande festa, cui non possiamo ovviamente mancare. Mangeremo qualcosa insieme al ristorante e poi ci troveremo al locale, dove avremo il tavolo riservato.

Chi viene? Indicare se presenti solo al BBdR o anche prima, al ristorante.

@mone
      @solidsnake @gillexxx @vampiro @highlander @ilporko @boiarusso @nathaniel @itoscano

Mone
      Partecipante

Dopo aver presenziato per ben 13 compleanni consecutivi (2020 escluso per ovvi motivi), la domanda nasce spontanea: Posso mancare??? La data è già segnata in rosso da inizio anno sul mio calendario. Non ci sono impegni professionali che tengano. Quindi presente a colazione, aperitivo, pranzo, merenda, aperitivo serale, cena, dopo cena e poi piantiamo la tenda nel parcheggio così siamo già pronti per il giorno dopo…

Gillexxx
        Partecipante

Ancora non so ma probabilmente no.
          Difficile mi cambino turno.
          Ciao

SolidSnake
          Partecipante

Scrivo solo per aumentare il count del numero dei miei post. C’è davvero da confermare una cosa così ovvia come la mia presenza? Credo che se mancassi la Simona potrebbe decidere di non aprire nemmeno quella sera e le ragazze sarebbero a lutto… 😂

highlander
            Partecipante

Ci sono, sia a cena che al locale, anzi sono già là, se vedete una tenda accampata nel parcheggio sono io, bussate ed entrate vi offro da bere.

NicoMLD
              Amministratore del forum

il_porko sarà presente, così anche vampiro + 3 suoi amici

NicoMLD
                Amministratore del forum

Presente anche DonZauker!

NicoMLD
                  Amministratore del forum

Geppo e Jackhome ci raggiungeranno anch’essi, al locale.

Ruspante
                    Partecipante

Presente

Ruspante
                      Partecipante

A che ora è la cena ?

NicoMLD
                        Amministratore del forum

Presenti a cena:
                          Mone
                          Vampiro
                          Amico di Vampiro 1 (non mi ricordo il suo nickname su MLD 😀 )
                          Amico di Vampiro 2
                          Amico di Vampiro 3
                          Solidsnake
                          Highlander
                          DonZauker
                          Ivy

Si aggiungono dopo cena
                          NicoMLD
                          JackHome
                          Nathaniel
                          Ruspante
                          Geppo

Seguono aggiornamenti su altri partecipanti e su orario e ritrovo della cena.

NicoMLD
                          Amministratore del forum

Per chi partecipasse alla cena: ore 21:00 al solito ristorante-pizzeria “Da Giorgio”, a Roverbella.

Ruspante
                            Partecipante

Ventunesimo compleanno del locale alla grande, dopo non aver potuto festeggiare il ventesimo, con consegna di targa ricordo e ringraziamento da parte di Mld a una emozionata Simona e tutto lo staff.
                              La serata è stata allietata da un parco girls che sta tornando ad alti livelli quantitativi e qualitativi dopo le chiusure forzate che hanno creato un sacco di problemi al reperimento ragazze.
                              Tre nomi tra le novità da segnalare sono Alina, Sharon e Lola .

Inoltre le tre ospiti capitanate da una scatenata e squirtante Amanda Fox che faceva prese di wrestling allo sfortunato che le capitava a tiro ,capriole ,presa in stile anaconda ahaha indemoniata. Completavano gli spettacoli Valeria Borghese e Cherry Noir .
                              Dopo innumerevoli anni è stato rifatto anche il calendario che vi scandirà i giorni per tutto l’anno.

Un saluto e un arrivederci al 2022 .

BBdR
                              Partecipante

Ciao ragazzi,

vorrei esprimervi la mia gratitudine per aver partecipato alla bellissima serata del 21° Compleanno BBdR. Si tratta di un traguardo davvero incredibile per un locale di Lap Dance!

Tutto questo è stato possibile anche grazie a voi. Non sono parole di circostanza, ma di consapevolezza: le vostre critiche costruttive e le riflessioni sono sempre state lo spunto per migliorarci. Senza le tante opinioni raccolte nel tempo, BBdR non sarebbe ciò che è oggi.

Il contesto non è dei migliori per la crisi strutturale del divertimento notturno e, più in generale, per la situazione legata alla pandemia. Da parte nostra, comunque, continueremo con il massimo impegno nella professione.

Una dedica speciale al fondatore della BBdR, Giorgio Raffaeli. Se ancora – dopo ben 21 anni – ci indicate come esempio di successo nel settore, il merito è da attribuire proprio a Giorgio, alle sue idee ed intuizioni, alla sua lungimiranza.

Infinita riconoscenza va a tutto il nostro prezioso staff. In particolare: Vittorio,Alessandro, Neris, Massimo, Chahid, Andreea, Elena, Benny, Osvaldo e Ramona che mi supporta nella ricerca di nuove idee e con la creatività per coreografie, spettacoli e molto altro.

Ringrazio davvero tutti, di cuore, per il sostegno e l’apprezzamento.

Simona – BBdR Lap Dance

NicoMLD
                                Amministratore del forum

Sulle ragioni del successo del BBdR ho già scritto qui, non molto tempo fa.

La festa dei 21 anni ha dimostrato che il locale è tutt’altro che… invecchiato: affluenza elevata (o meglio, al massimo possibile viste le restrizioni), staff impeccabile nel condurre la serata e – continuerò a sottolinearlo – l’ambiente amichevole/familiare che ha mantenuto le sue radici.

Certo, quantità e qualità delle ragazze e gestione della serata con eventi ben fatti sono la prima ragione per la quale un cliente sceglie BBdR, ma anche quell’aria di sentirsi tra amici secondo me hanno un proprio peso positivo.

Non credo di sbagliare se anche in questa occasione affermo di avere visto tutti divertirsi parecchio ed apprezzare l’evento. Felice di aver avuto tra i nostri anche @DonZauker, @ruspante, Ivy (appena mi ha visto mi ha apostrofato, l’ho riconosciuto dagli insulti 😀 ). Mi fa anche molto piacere aver salutato Johnny e Dolmen. Tra i mattatori della serata segnalo @Highlander, forse ancora più in forma dopo Halloween 😀 , ma anche gli amici @Solidsnake, @Nathaniel e @Mone, immancabili nelle notti mantovane con @Vampiro. A notte inoltrata ci ha raggiunto anche Jackhome, che mi dice di trovarsi via via sempre meglio in questo locale che sta scoprendo recentemente.

Ho avuto il piacere di omaggiare Simona e Giorgio con una targa celebrativa per i 21 anni del BBdR, a nome di tutti gli amici di MondoLapDance: sia da parte dei presenti alla serata, sia da parte di coloro che – purtroppo – per varie ragioni non hanno potuto presenziare (ma so che sarebbero venuti volentieri).

Qualcuno si ricorderà che avevamo promesso a Giorgio – 11 anni fa – dopo la consegna della prima targa celebrativa per il traguardo della decade di attività, di farne realizzare una seconda per i 20 anni. Causa pandemia, però, abbiamo dovuto slittare al 21esimo. Simona oggi continua a dimostrare di poter continuare a testa alta la strada tracciata da Giorgio: non solo ha mantenuto quanto di buono già vi fosse al BBdR, ma è sotto gli occhi di tutti come abbia saputo anche metterci del suo, in un contesto peraltro non facile, come lei stessa ricordava qui sopra.

E’ il nostro riconoscimento, da parte di MLD e di tutti gli amici del portale, per come BBdR abbia rappresentato qualcosa di più di un locale di Lap Dance. E’ stato in fin dei conti lo sfondo sul quale sono nate molte delle nostre amicizie, un luogo di aggregazione e di svago che a mio avviso va anche oltre la Lap Dance stessa. Per il clima che si respira, può essere il locale per chi cerca una notte d’intrattenimento sexy, ma anche il ritrovo per un drink di qualità, in compagnia.

BBdR è un eccellente locale di Lap Dance, lo dicono i numeri, ma se entri in sintonia anche con l’ambiente, lo staff e altri amici – proprio come è accaduto a noi di MLD – può essere ancora di più.

Buon 21esimo compleanno!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: