Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Firenze, Arezzo, Pistoia e Prato MLD @ Excelsior Firenze – sabato 13.11.2021

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #26134
    NicoMLD
    Amministratore del forum
    • Post: 879

    Amici, ci siamo, è giunta l’ora di accordarci per una serata in quel di Firenze!

    Il programma lo conoscete: cena all’Excelsior con menù completo (antipasto, primo, secondo a base di fiorentina, contorno, dolce, caffè, bevande) e poi, naturalmente, la serata prosegue.

    Dato che per chi viene da fuori Firenze prenoteremo l’hotel, e visto che la cena va prenotata con un po’ di anticipo, è bene entro il 7 novembre avere le conferme di chi intende partecipare. La data per l’evento è sabato 13 novembre 2021.

    Ricordo che essendo necessario il Green Pass, chi dovesse effettuare tamponi è il caso li prenoti al più presto per venerdì 12 o sabato 13.

    #26135
    NicoMLD
    Amministratore del forum
    • Post: 879

    Intanto elenco chi ha già dato disponibilità

    Geppo, @vampiro, jackhome, rametto76, mi pare pure @solidsnake ma aspettiamo conferma da lui

    Taggo nel frattempo anche @johnnyrico @paolo @highlander @itoscano

    #26141
    wolf
    Partecipante
    • Post: 230

    Confermo la mia presenza per cena , come al solito farò toccata e fuga ^^

    #26143
    highlander
    Partecipante
    • Post: 30

    presente cena e locale.

    #26150
    NicoMLD
    Amministratore del forum
    • Post: 879

    @highlander senza albergo, ricordo bene?

    #26161
    highlander
    Partecipante
    • Post: 30

    senza albergo, solo cena e locale

    #26176
    NicoMLD
    Amministratore del forum
    • Post: 879

    Aggiungiamo ovviamente @itoscano e il Re del Cuba, anche Johnnyrico e Deejay. Probabile ma ancora da confermare Boiarusso

    #26205
    itoscano
    Partecipante
    • Post: 43

    Credo sia obbligatoria la presenza del @padre perchè dopo tanto tempo le pecorelle saranno realmente molto smarrite ed una guida spirituale ci serve…

    #26223
    NicoMLD
    Amministratore del forum
    • Post: 879

    Ragazzi, anzitutto la data di sabato 13 novembre 2021 è ufficialmente CONFERMATA.

    Al momento, i presenti sono

    NicoMLD
    Geppo
    Deejay
    Rametto76
    Wolf
    Johnnyrico
    Solidsnake
    Jackhome
    Highlander
    Itoscano
    Re_del_Cuba_libre
    Vampiro
    Amico di Vampiro

    Abbiamo qualcuno ancora in forse che potrebbe aggiungersi.

    Il ritrovo sarà indicativamente verso 21:20 di fronte all’Excelsior, ma seguiranno aggiornamenti più precisi per l’orario.

    #26260
    RAMETTO76
    Partecipante
    • Post: 32

    Non vedo L’ora yesssss

    #26265
    NicoMLD
    Amministratore del forum
    • Post: 879

    Aggiungo con piacere un grande amico: @Monello72

    #26283
    NicoMLD
    Amministratore del forum
    • Post: 879

    Un altro amico che non vedevamo da un po’ha deciso di aggiungersi, e ne sono felice. Dinoemme!

    #26287
    wolf
    Partecipante
    • Post: 230

    `che spettacolo ragazzi ,era una vita che non vedevo un locale così affollato, sembrava di essere allo stadio veramente con cori e pubblico super . Come sempre abbiamo mangiato benissimo .vi dico solo che all’1e30 c’era la fila per entrare!ringrazio tutti per la bella serata in particolare il locale che merita pienamente il successo che ha. Alla prossima gente.

    #26324
    NicoMLD
    Amministratore del forum
    • Post: 879

    Sono strafelice di aver partecipato alla serata e di aver rivisto anche gli amici toscani che non vedevo da troppo tempo, causa Covid e lockdown vari. E’ stato un bellissimo sabato, già a partire dal viaggio con Deejay, Geppo, @Monello72 e @Rametto76. C’era il solito clima da “gita scolastica” e ne avevamo tutti davvero bisogno. Anche solo bere un caffè in compagnia e farsi due risate era già tanta roba… davvero!

    Chiaramente la serata è entrata nel vivo con l’aperitivo di fianco all’hotel e poi con la cena all’Excelsior dove ho ritrovato altre figure importanti della nostra compagnia e che mancavano eccome, come @Itoscano e i suoi amici Re del Cuba e Luchino, @paolo, la sorpresa last minute @Dinoemme.

    Solito trattamento: una bella tavolata nella sala più esclusiva del locale ed una cena a mio giudizio sempre ottima per qualità e prezzo e considerato il contesto (un locale di Lap Dance, non un ristorante del centro di Firenze). Antipasto con salumi, un primo con ravioli ai funghi e poi l’attesa fiorentina. Stavolta l’abbiamo chiesta un po’ meno al sangue e l’ho gradita ancora più del solito, non essendo un toscanaccio abituato alla bistecca “rossa”. Non mancavano contorno, dolce, caffè e bevande incluse nel prezzo. L’Excelsior è sempre consigliatissimo per una cena di questo genere, e non lo dico solo per dovere professionale.

    Il dopo cena invece è stato caratterizzato da una serata più particolare, rispetto al solito, e qui va a gusti. C’è a chi può piacere e chi al contrario può preferire altro genere di nottate. Cosa intendo? La sala principale, sabato notte, era una bolgia festante. Attenzione, è da sempre una caratteristica del locale. Ricordo che nel primo articolo di anni fa, parlai di “caos organizzato”. Sì, perchè quella sala è sempre un gran BEL casino di… animazione, musica disco, pubblico rumoroso (non molesto, non fraintendete). A me personalmente piace, mi è piaciuta la selezione musicale che mi ha pure stupito con vari brani di progressive anni 90, mi piacciono i vocalist che animano quasi stile discoteca, non mi dà fastidio il clima “da stadio”. Non ho però difficoltà ad immaginare che un altro tipo di cliente, a differenzia mia che vengo qui per lavoro e per la compagnia dei ragazzi, potrebbe preferire la scelta di una serata più tranquilla da passare con la ragazza preferita. L’Excelsior per sua fortuna sa offrire entrambe le atmosfere, probabilmente in questa occasione abbiamo scelto un sabato in cui l’evento (ospite la gettonata M. Smeraldi) ha attirato un pubblico nutrito. Sono sicuro che qualcuno come me si è divertito (penso a @Dinoemme o al super @Solidsnake), mentre magari qualcun’altro mi chiederà di organizzare la prossima volta in una data meno caotica, e lo capisco.

    Resta il fatto, e qui non credo di rischiare di spararla grossa, che la serata è stata molto piacevole, che la compagnia dei numerosi amici di MLD era ottima, e che l’Excelsior – in generale – resta un locale di riferimento assoluto per intrattenimento, corpo di ballo, servizio di ristorazione interno.

    #26342
    Monello72
    Partecipante
    • Post: 13

    Bellissima serata! Merito degli amici di MLD, ma anche merito dell’ospitalità, sempre al topo, dell’Excelsior!
    E’ da un po che mancavo dai raduni, ma questa serata mi ha fatto capire che d’ora in poi dove essere presente più spesso.
    Nico sempre impeccabile nell’organizzare la squadra nella trasferta.
    Albergo a due passi dal locale, taaac! Posto per sostanzioso aperitivo appena sotto l’albergo a due passi dal locale, taaaac! Tavola imbandita con ogni ben di dio in saletta vip, taaaac! Insomma, nulla lasciato al caso.
    All’Excelsior come sempre ambiente, cibo e animazione al top! E’ davvero bello vedere un locale di lapdance che funziona ancora così bene. E anche la confusione, la ressa, a cui di solito sono un po’ allergico, in questo caso mi ha fatto sperare che in questo settore ci possa essere ancora spazio per avere successo.
    Un saluto a tutti e alla prossima!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.