Play Girl's Lap Dance – Castelvetro (Pc)

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance – Castelvetro (Pc)

Questo argomento contiene 221 risposte, ha 32 partecipanti, ed è stato aggiornato da  cupido 3 ore, 19 minuti fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 228 totali)
  • Autore
    Articoli

MLD-Staff
    Amministratore del forum

Qui tutte le considerazioni sul locale.

johnnyrico
    Partecipante

Giretto al Play questo sabato per la one night angeli&diavoli. Presenti 25-30 girls, assenti Laura e Cristina, da segnalare il ritorno della mitica Rebecca. Consueta successione di spettacoli eseguiti con grande perizia dalle girls, in particolare quello di Maddy. Serata allietata dalla conoscenza e dal privè con Rebecca, allegra e frizzante come nei tempi passati.
    Alla prossima !

Dino Emme
    Partecipante

Davvero? @johnnyrico, ti riferisci a quella Rebecca che ha smesso almeno un lustro fa? Sulla trentina, magnetica, physique du rôle, che sul palco il palo lo “scalava” invece di danzargli svogliatamente attorno?
    Secondo me era bravissima e mi piaceva tantissimo! Quelle di una volta, che uno sguardo bastava a convincerti…

johnnyrico
    Partecipante

@dinoemme direi di si. Parlo della Rebecca che ha lavorato al Play fino al 2013 circa, e che è tornata pare da un mese

Dino Emme
    Partecipante

allora devo tornare a farci un giro… ^-^

Rocky Joe
    Partecipante

Scusate scrivo solo x info sono stato pochissime volte in questo locale ho scoperto su fb la sexy star Nancy Flo
    Sembra davvero molto molto carina e interessante aspetto occasione per andare in un locale dove sarà ospite per conoscerla ma lei ha davvero lavorato al play? Con altro nome probabilmente… se così qualcuno la conosce un po meglio… e in prive

Sandor Clegane
    Partecipante

@Rocky Joe
    Al Play ha lavorato se non erro un paio di volte,l’ultima un paio d’anni fa,col nome di Martina o Stella,se non erro.
    Posso dire che è una ragazza molto educata e nulla di più.

RANZANI
    Partecipante

Confermo quello detto da Sandor…ha lavorato al Play circa 3 anni fa e si faceva chiamare Stella.Spettacoli molto belli,ci sapeva fare,in privato non saprei.

TIGER
    Partecipante

Nella scorsa one night angeli&diavoli. era appena arrivata una nuova ragazza che io conosco con nick Alis (da altri locali) mi chiedevo se avesse tenuto botta e fosse ancora qui..
    abbastanza alta snella longilinea belle gambe e lato b..
    moretta capelli lunghi.. e di nazionalita’ mi pare turca..

forse l’unico aggiornato sugli ultimi ingressi potrebbe essere Ranzani..
    Ciao Ranzani sai qualcosa?

RANZANI
    Partecipante

Il nick diciamo che non mi dice nulla,anche se magari usa un’altro al Play…..mi ricordo nuove ragazze nelle One Night ma con la tua descrizione non mi sembra. Ovviamente è detto anche che possa essere o andata via o in ferie,infatti è rientrata Cristina ma c’è in ferie Anca,Nelly,laura e Sonia se non erro.Ho visto un’altra ragazza di colore ieri,proprio un bel fisichino…non saprei se è arrivata ieri o già dalla sett scorsa dato che io ero assente.Oltre a questo posso solo consigliarti,dato che la sett prox,ripropongono la One Night del compleanno,con “ragazze nel bicchiere gigante,(che non saprei nemmeno che sia),torta,spettacoli nuovi,pizza e privè omaggio,ti conviene fare un salto così vedi se c’è questa ragazza che dici tu.Di solito quando ci sono eventi del genere,anche quelle in ferie rientrano.

TIGER
    Partecipante

si storicamente e’ cosi’ quando c’e’ serata che si guadagna molte rientrano..
    ma lei ha una media di permanenza nei nuovi locali che va da 3 a 5 settimane quindi ci sta che abbia ricambiato locale.. comunque il nick un collega mi aveva detto che era Alis anche qui

RANZANI
    Partecipante

Bho non saprei guarda…xò se mi dici che è una che lavora dalle 3 alle 5 settimane,perdonami se magari la conosci,ma lavora molto male,non è per niente professionale a mio parere,ma questo è un’altro discorso.

wolf
    Partecipante

presente sabato alla festa…pizza , privè omaggio , spettacoli sempre al top …e tante belle ragazze.
    tra le nuove ho notato una ragazza bellissima , alta , capelli lunghi e neri , bel fisico longilineo e bellissimi lineamenti da modella …purtroppo non ho capito come si chiama

RANZANI
    Partecipante

Forse Wolf ho capito di chi stai parlando-Ha gli occhiali quella che dici tu?..Xè c’è una che assomiglia alla tua descrizione ed è una ex Breks,ma il nome nemmeno io so,sempre se stiamo parlando della stessa….Rinnovo parco ragazze,altre 6 ragazze nuove sabato,due Cubane,un’Italiana ex Monella (un gran pezzo di….) una Russa e due Rumene…a breve arriverà anche un’altra del Monella ma non Italiana penso….concordo con la serata,un bel movimento,spettacoli inediti,pizza a volontà e torta.

zampa
    Partecipante

Si sa chi potrebbe essere quella del Monella? Pare che ci sia stato un abbandono eccellente…

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 228 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.