Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Milano › Luxy Club – Milano
- Questo topic ha 2,172 risposte, 96 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 17 ore fa da
ciccillo.
-
AutorePost
-
08/07/2026 alle 08:46 #36377
A questo aggiungiamo anche che molte top se ne sono andate e la situazione è quindi nerissima!
11/07/2026 alle 18:25 #36385Dopo lunga pausa sono tornato il pomeriggio. Ho scoperto chi è la lanciatrice di cubetti di ghiaccio tramite le ragazze🤣. Sicuramente lo avete capito anche voi. Ad ogni modo fatto privè con tale JoJo, ragazza molto tatuata e piercata. Tanto simpatica nel pre quanto inesistente(con me almeno) nel privè. Uno dei peggiori missili della mia lunga carriera. 80 eurozzi buttati nel cesso. Sconsiglio vivamente
11/07/2026 alle 21:01 #36386@pippozzolo locale e ragazze si comportano come se tutti i clienti fossero ricchi stranieri (abituati a buttare un sacco di soldi per non fare nulla) ma di quelli ne capita qualcuno ogni tanto, il grosso dei clienti è italiano e si è rotto il cazzo. Dovrebbero fare qualcosa per invertire la tendenza ma da classici (in)prenditori italiani sanno solo stare seduti ad aspettare che arrivi il cliente buono che però capita dentro qualche volta per caso ma così non vai avanti.
11/07/2026 alle 23:10 #36387Onestamente io non ho capito chi sia la lanciatrice di cubetti.
Comunque concordo con ppower sul fatto che così il locale è destinato a fallire!12/07/2026 alle 16:27 #36388Sabato pomeriggio ho saputo che c’erano sei ragazze e poca gente: le solite Aurora,Haery la coreana,Eva Rivelli (Monica era in ferie) e poi Niki che è tornata dopo una pausa in Veneto (buono il privè fatto con lei da un mio amico),la giovanissima biondina Svenia di solito solo serale e Jojo, poledancer con fisico skinny già vista.
14/07/2026 alle 04:20 #36396Riavvistata Sheila, per chi la rimpiangeva
14/07/2026 alle 09:21 #36503@pippozzolo,quindi eri presente lunedì notte. Come è stata la serata?
14/07/2026 alle 14:43 #36504Il lunedì vale solo per la promo (non che gli altri giorni sia meglio)
20/07/2026 alle 21:59 #36520Aggiornamenti sul locale?
20/07/2026 alle 22:48 #36522Allora ci sono stato sabato sia al pomeriggio che alla sera. Al pomeriggio presenti Monica,Aurora,Haery,Eva Rivelli,la diciottenne Medusa,Niki, Jenny cubana che da tempo si vedeva solo la sera, Viola altra ragazza italiana giovanissima,di solito presente solo la sera,mora molto carina di viso,fisico da indossatrice e Jasmine ragazza di colore.Pochi clienti ma diversi privè (soprattutto Jenny la cubana). Alla sera invece alle 4 di mattina ho saputo che avevano registrato 60 ingressi, poi è arrivata ancora altra gente che è rimasta un po’ anche oltre le 5 quando hanno mandato via tutti.Le ragazze presenti erano 20: A Aurora,Medusa,Niki,Jenny,Viola,Jasmine si sono aggiunte la bionda giovanissima Svenia,Mimi,la veterana biondina Alex,Manila la palermitana,Ashley,più le ragazze solitamente serali quindi la top Erica,Luna cubana,Veronica brasiliana, Lidia,Amanda, Rory, Noa,le sorelle rom Rayssa e Maria e altre. Assenti Liliana e Edel che continuano comunque a lavorare al locale. Quindi locale abbastanza frequentato nonostante non vi fossero feste o addii al celibato, probabilmente la stagione facilita le uscite serali
25/07/2026 alle 17:24 #36537Oggi volevo andare al Luxy ma ho sentito voci di corridoio che dicono che Hilary non lavora più al locale ed è un peccato perché quella ragazza metteva tanta allegria perché si vedeva che le piaceva davvero il lavoro della stripper voi sapete se è vero?
25/07/2026 alle 21:28 #36538Non lo so,ma sarebbe un bel danno! Dopo Molly,Sheila e altre che se ne sono andate,questa proprio non ci voleva!
A proposito,sui social hanno pubblicizzato la festa di chiusura per il prossimo fine settimana;questo significa che chiuderanno dall’inizio di agosto fino come minimo alla settimana dopo Ferragosto. Eppure le voci che giravano dicevano che quest’estate la chiusura sarebbe stata breve…25/07/2026 alle 23:05 #36539Confermo che Hilary non è più al locale e per il momento nemmeno altrove per motivi che conosco ma non è il caso di rendere pubblici. Sulla chiusura non mi risulta che domenica prossima sia l’ultimo giorno ma aspettiamo la massima autorita’ Luciocol
26/07/2026 alle 09:37 #36541Infatti mi correggo subito! Hanno pubblicato un post su Insta dove dicono che saranno aperti tutto Agosto.
La festa di inizio estate mi aveva portato a credere che fosse preludio alla chiusura estiva.26/07/2026 alle 21:40 #36544Il 31 luglio e 1 agosto Bikini Party con gioco dei palloncini la sera e 12 prive in palio.Apertura pomeridiana fino al 9 agosto.Apertura serale tutto il mese di agosto
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.