Play Girl's Lap Dance

Home Page Forum Indice dei Forum Forum Provinciali Forum Piacenza Play Girl's Lap Dance

Questo argomento contiene 741 risposte, ha 48 partecipanti, ed è stato aggiornato da  MLD-Staff 5 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 742 totali)
  • Autore
    Articoli

Vegeta
    Partecipante

Tutto quello che vi va di scrivere sul Play Girl 🙂

RANZANI
    Partecipante

Eccomi arrivato pure io…peccato che le discussioni vecchie non siano riportate

Vegeta
    Partecipante

Ciao Ranzani👋🏽Dai che adesso riprendiamo tutto qui😉😬👍🏽👌🏽

RANZANI
    Partecipante

Vediamo che succede…..peccato x la cosa cmq e sinceramente preferivo com’era messo il sito vecchio,più intuitivo da usare

Vegeta
    Partecipante

Ci vuole un po’ di tempo ad abituarsi a tutte le cose nuove…Dopo 2 giorni saremo super attivi e pronti X questa nuova avventura👌🏽💪🏽🏋🏽😉

ilmele
    Partecipante

buonasera a tutti… eccomi qua👍👌

NicoMLD
    Amministratore del forum

Nei prossimi giorni vediamo di riportare qualcosa. Ora stia lavorando “dietro” per finire quelle cose da sistemare dopo l’apertura.

RANZANI
    Partecipante

Ottima cosa questa,magari gli argomenti più discussi

aa69
    Partecipante

Buonasera a tutti.

Vegeta
    Partecipante

Belle parole che condivido!😉👍🏽💪🏽

LaChitarra
    Partecipante

Buon Giorno Ragazzi, sono arrivato pure io.
    Si stava discutendo delle nuove ragazze.
    Per me 3 ragazze sono belline. certo non sono super veline, ma diamo un po di tempo al locale.

Anonimo

Sono un paio di anni che non passo dal PlayGirl’s, l’ultimo privè lo feci in compagnia di Sonia: per me lei era una delle ragazze più interessanti mai passate dal locale di CastelVetro, una ragazza che mi garbava sia dal punto di vista estetico che sotto l’aspetto caratteriale; l’aver saputo che non è più presente mi ha decisamente rattristato.
    L’essere “veline” per me ha poco impatto sull’interesse nei confronti di una ragazza; vi sono altre priorità per quel che mi riguarda e trovo che vi siano (non solo nei locali di intrattenimento notturno) ragazze e donne non in stile velina molto più sensuali ed accattivanti delle cosiddette veline.
    Questo è solo un mio parere; ognuno di noi vede la bellezza con i propri occhi e le proprie preferenze.
    A tal proposito, qualcuno sa fornire una descrizione fisica di queste tre new entries ?

Un saluto a tutti voi!

Vegeta
    Partecipante

Anch’io me la ricordo più che bene Sonia…😅😅😅😅😉👍🏽

aa69
    Partecipante

Anche secondo me ci sono diverse ragazze nuove interessanti .

Martin Mystere
    Partecipante

Buona sera a tutti, dopo diverso tempo sabato scorso, sono passato al Play, locale sempre accogliente, buona affluenza di pubblico e confermo diverse new entry interessanti, in particolare mi hanno incuriosito Sofia, che se ne parlava nel forum vecchio e una piccola cubana mulatta, molto carina.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 742 totali)

La discussione ‘Play Girl's Lap Dance’ è chiusa a nuove risposte.