- Questo topic ha 740 risposte, 48 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da .
- Il topic ‘Play Girl's Lap Dance’ è chiuso a nuove risposte.
Home Page › Forum › Indice dei Forum › Forum Provinciali › Forum Piacenza › Play Girl's Lap Dance
Tutto quello che vi va di scrivere sul Play Girl 🙂
Eccomi arrivato pure io…peccato che le discussioni vecchie non siano riportate
Ciao Ranzani👋🏽Dai che adesso riprendiamo tutto qui😉😬👍🏽👌🏽
Vediamo che succede…..peccato x la cosa cmq e sinceramente preferivo com’era messo il sito vecchio,più intuitivo da usare
Ci vuole un po’ di tempo ad abituarsi a tutte le cose nuove…Dopo 2 giorni saremo super attivi e pronti X questa nuova avventura👌🏽💪🏽🏋🏽😉
buonasera a tutti… eccomi qua👍👌
Nei prossimi giorni vediamo di riportare qualcosa. Ora stia lavorando “dietro” per finire quelle cose da sistemare dopo l’apertura.
Ottima cosa questa,magari gli argomenti più discussi
Buonasera a tutti.
Belle parole che condivido!😉👍🏽💪🏽
Buon Giorno Ragazzi, sono arrivato pure io.
Si stava discutendo delle nuove ragazze.
Per me 3 ragazze sono belline. certo non sono super veline, ma diamo un po di tempo al locale.
Sono un paio di anni che non passo dal PlayGirl’s, l’ultimo privè lo feci in compagnia di Sonia: per me lei era una delle ragazze più interessanti mai passate dal locale di CastelVetro, una ragazza che mi garbava sia dal punto di vista estetico che sotto l’aspetto caratteriale; l’aver saputo che non è più presente mi ha decisamente rattristato.
L’essere “veline” per me ha poco impatto sull’interesse nei confronti di una ragazza; vi sono altre priorità per quel che mi riguarda e trovo che vi siano (non solo nei locali di intrattenimento notturno) ragazze e donne non in stile velina molto più sensuali ed accattivanti delle cosiddette veline.
Questo è solo un mio parere; ognuno di noi vede la bellezza con i propri occhi e le proprie preferenze.
A tal proposito, qualcuno sa fornire una descrizione fisica di queste tre new entries ?
Un saluto a tutti voi!
Anch’io me la ricordo più che bene Sonia…😅😅😅😅😉👍🏽
Anche secondo me ci sono diverse ragazze nuove interessanti .
Buona sera a tutti, dopo diverso tempo sabato scorso, sono passato al Play, locale sempre accogliente, buona affluenza di pubblico e confermo diverse new entry interessanti, in particolare mi hanno incuriosito Sofia, che se ne parlava nel forum vecchio e una piccola cubana mulatta, molto carina.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
YouTube è un servizio di visualizzazione di contenuti video gestito da Google Ireland Limited e permette a questo Sito Web di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Questo widget è impostato in modo che YouTube non salvi informazioni e cookie inerenti agli Utenti su questo Sito Web, a meno che non riproducano il video.
Dati Personali trattati: Dati di utilizzo; Identificativo univoco universale (UUID); Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Ireland Limited. Questo servizio serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Quali dati persoanli vengono raccolti: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Google reCAPTCHA è un servizio di protezione dallo SPAM fornito da Google Ireland Limited.
L'utilizzo del sistema reCAPTCHA è soggetto alla privacy policy secondo termini di utilizzo di Google.
Dati Personali che vengono trattati: Strumento di Tracciamento; Dati di utilizzo; cllick; risposte alle domande; eventi keypress; eventi relativi ai sensori di movimento; eventi touch; i movimenti del mouse; posizione relativa allo scorrimento.